“Grande Fratello Vip” | Le congiure: le graticole prima della nomination

“Grande Fratello Vip” i “VIP” iniziano con i primi complotti. Antonella e Sara, le carbonare del Gf Vip tirano le somme…

“Grande Fratello Vip” le carbonare complottano e iniziano gli intrighi in vista della prima nomination

Accordi segreti fra le vip, le cospirazioni sono 2, i target sono precisi: Pamela Prati e Alberto De Pisis.

La showgirl sarda è finita al centro delle attenzioni per il suo comportamento anomalo, o se vogliamo neutro in questi primi quattro giorni nella casa del “Grande Fratello Vip”. E’ balzato agli occhi di tutti, anche degli inquilini l’atteggiamento svizzero di Pamela, questo è quanto le viene contestato dalle carbonare…

“Grande Fratello Vip” Le congiure la graticola prima della nomination
“Grande Fratello Vip 2022” Le congiure

Mentre, l’opinionista di Gorizia De Pisis è stato insignito con la corona di nullafacente, una persona pigra e indolente che ha poca voglia di collaborare con il resto dei vipponi. Il tutto emerge durante il bagno di Elenoire Ferruzzi.

In quel momento Antonella Fiordelisi ha fatto il punto della situazione con le coinquiline, e ha precisato circa l’assenza di collaborazione da parte di Alberto: “Non vuole fare un cavolo…” e secondo la schernitrice questo comportamento è motivo di nomination. Elenoire replica: “Peggio di me?”.

“Gf Vip” la “strana” teoria di Sara su Alberto

Sara Manfuso risponde che con alcune persone è molto indulgente. “Albi, io lo amo. Penso che tutti dovremmo fare le stesse cose. Ad alcuni perdonerei tutto, tipo Alberto” afferma la VIP.

Le idee chiare di Antonella al Gf Vip: Luca non si nomina

Antonella sottolinea che oggi entreranno nuovi concorrenti e chiarisce: “Non nominerei mai un Luca che cucina sempre”. Elenoire sembrerebbe avere delle riserve sulla nomination di Alberto, mentre Sara lancia il sasso e nasconde la mano.

“Grande Fratello Vip” Antonella e Sara, le carbonare del Gf Vip

“Grande Fratello Vip” Antonella e Sara non perdono di vista l’obiettivo finale. Mentre Pamela Prati adotta un low profil nella casa del “Gf Vip”, la showgirl sarda viene taggata in come avulsa dal “Grande Fratello Vip”. Questo comportamento non è accettabile per Sara e Antonella.

La giornalista confessa alla modella, di avere difficoltà nell’interagire con Pamela: “Io ci provo, ma lei non va oltre… È come se ci fossero alcuni con cui si apre un po’ di più…”.

Pamela Prati affetta da snobismo?

Anche Antonella nutre una certa antipatia verso la ex subrette. Sara è convinta: “Un conto è se non ti apri perché sei chiuso di carattere, un conto è se non ti vuoi aprire….” Le due “Gf Vip” commentano la linea di Pamela di dormire da sola, rifiutandosi di interfacciare con i gieffini.

Antonella e Sara, le carbonare del “Gf Vip”, tirano le somme in vista dei nuovi ingressi: chi non vogliono portare avanti in questa esperienza? Per le VIP non c’è dubbio, questo comportamento di Pamela è motivo di nomination! Appuntamento a stasera su Canale 5 (vedi i nuovi aggiornamenti sugli ingressi) con la seconda puntata in diretta del “Grande Fratello Vip” 2022.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.