Al “Gf Vip” ranghi serrati: tutti i silurati, in nomination anche Nero di seppia

“Grande Fratello Vip” i “VIP” hanno iniziato con i complotti

Antonella Fiordelisi e Sara Manfuso le più attive, praticamente sono le carbonare del “Gf Vip”. Loro stanno tirano le somme di questi primi quattro giorni di permanenza all’interno Grande Fratello Vip.

“Grande Fratello Vip”
“Grande Fratello Vip”

Al “Gf Vip” ranghi serrati: tutti i silurati in nomination

Nella casa “Gf Vip” iniziano a formarsi le prime coalizioni. Antonella e Sara hanno le idee ben chiare circa le prossime nomination. Nel mirino delle carbonare sono finiti: Pamela PratiAlberto De Pisis e Nero di seppia, al secolo, Attilio Romita.

“Gf Vip”: finiti nel mirino

Stando a quanto emerso negli due giorni Antonella ha valutato i comportamenti dell’opinionista di Gorizia Alessandro De Pisis taggato come nullafacente del “Gf Vip”. Secondo la Fiordelisi è una persona pigra e indolente che ha poca voglia di collaborare con il resto del gruppo.

Mentre Sara Manfuso su Alberto ha ancora qualche riserva: “Penso che tutti dovremmo fare le stesse cose. Ad alcuni perdonerei tutto, tipo Alberto” afferma.

Pamela Prati in nomination

In seconda battuta la schernitrice ha messo nel mirino delle nomination la ex Bagaglino sarda Pamela Prati, rea di un atteggiamento ritenuto troppo neutro e riservato. Anche Sara avalla il pensiero di Antonella. La giornalista confida alla modella, di avere difficoltà nel parlare con Pamela: “Io ci provo, ma lei non va oltre…”.

Nero di seppia in nomination

La stessa Manfuso proprio qualche minuto fa durante un meeting con Elenoire, Alberto, Luca, Ginevra e George in zona biliardo, ha espresso perplessità in merito l’atteggiamento goliardico di Attilio, che data l’età, non si è tirato indietro alle provocazioni degli altri concorrenti.

Sara non lo trova adeguato, anzi, non lo vede in grado di interagire con il resto dei Vipponi, in quanto è reo di comportamenti eccessivi come lo spogliarello: “Ha 70 anni”, dice con disappunto la giornalista. “Lo nomino per salvarlo da se stesso”.

Sara ha cercato il confronto con Attilio dicendogli che lei si sarebbe comportata diversamente. Nero di seppia replica con disappunto alla pungente accusa di Sara: “Non ho perso la dignità”.

Ricordiamo inoltre la seconda puntata del “Grande Fratello Vip”, qui gli aggiornamenti e le ultime news sulla puntata di oggi.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui