Grande Fratello Vip: la confessione shock di Giulia De Lellis

La rivelazione shock di Giulia De Lellis al Grande fratello VIP

La confessione shock di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2

Giulia De Lellis: la dichiarazione lascerà strascichi? Questa è la domanda che tutti si pongono. Questa seconda edizione del Grande Fratello Vip è partita da sole due settimane ma sta regalando di giá dei momenti indimenticabili, dove i vip all’interno della Casa si mettono a nudo e raccontano molte vicende strettamente personali che fanno parlare il pubblico da casa. Specie sul web dove sui vari social network sono nati dei veri e propri gruppi dedicati al reality show dove gli utenti si scambiano informazioni ed opinioni a riguardo. Giulia De Lellis, precedentemente protagonista del tragico racconto sul lutto che ha colpito la sua famiglia a seguito del terremoto di Amatrice dove purtroppo è venuta a mancare sua zia (sorella di sua madre), ieri pomeriggio si è lasciata andare ad una confessione che ha lasciato inquilini e telespettatori a casa molto sorpresi da questa rivelazione davvero singolare. Andiamo a vedere cosa ha raccontato Giulia De Lellis ai suoi colleghi concorrenti.

Giulia De Lellis

La rivelazione di Giulia De Lellis ai concorrenti del GF VIP 2

Questo Grande Fratello Vip regala difatti numerose sorprese, tra la soffiata di Simona Izzo sulla presunta transessualità di Amanda Lear, i racconti dei fratelli Rodriguez sulla loro famiglia e su Belen Rodriguez, i commenti al veleno di Marco Predolin sugli omosessuali e Giulia De Lellis sulle faccende amorose di sua madre, ogni giorno assistiamo ad un nuovo piccolo “scandalo”.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis, adesso fidanzata con Andrea D’amante (ex Grande Fratello Vip 2016) durante una chiacchierata qualunque con il resto dei suoi compagni, ha candidamente ammesso:”Ma voi lo sapete che mia madre ha avuto per parecchio tempo una relazione con l’attore Claudio Amendola?” aggiungendo poi: “poi ha deciso di lasciarlo per stare con mio padre”.

Ecco quando è avvenuta la relazione amorosa con l’attore

Naturalmente il pubblico da casa si è fatto qualche domanda sulla veridicità del racconto di Giulia De Lellis ma, ritornando indietro col tempo e facendo un paio di conti sul percorso sentimentale di Claudio Amendola, effettivamente questa relazione potrebbe essere avvenuta sul serio.

Il famoso attore romano infatti ai tempi della relazione con la madre di Giulia De Lellis non era ancora sposato con Francesca Neri ne tanto meno era diventato padre, inoltre era in procinto di chiudere definitivamente il suo ex matrimonio con la sua prima moglie, Marina Grande, quindi in quell’arco di tempo egli era a tutti gli effetti single.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui