Gossip Grande Fratello VIP Valeria svela inciucio tra Bettarini e Pamela Prati

Valeria Marini si sfoga e svela tutta la verità in confessionale!

Gossip news – Valeria Marini svela un retroscena sul rapporto tra Stefano Bettarini e Pamela Prati fuori dalla casa del GF VIP!

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Clima infuocato al GF VIP. La tensione sale sempre più, soprattutto in vista della finalissima di lunedì 7 novembre. Gli animi si surriscaldano. La più attiva sotto questo profilo è Valeria Marini, scatenata nella penultima puntata.

Valeria Marini GF VIP
Valeria Marini GF VIP

Nel corso della penultima puntata del GF VIP sono stati mandati in onda degli spezzoni di vita quotidiana nella casa durante la settimana. Un modo per rappresentare i gruppi, le coalizioni che ormai si sono creati e che penalizzano, di fatto, Valeria. Viene anche mostrato un retroscena dal confessionale dove Valeria Marini svela una strana complicità nel rapporto tra Pamela Prati e Stefano Bettarini.

Tv e Gossip Grande Fratello VIP, Valeria Marini confessione choc dalla casa del GF VIP: “Pamela Prati e Stefano Bettarini hanno avuto una relazione!”

Valeria Marini GF VIP
Valeria Marini GF VIP

“Bettarini non è un uomo. Parla male di tutti. Lo ha fatto anche di Pamela Prati che proprio a lei non doveva dire niente, visto che hanno avuto una storia. Va beh lasciamo perdere”, dice Valeria Marini nel confessionale. Queste frasi non potevano passare sotto traccia, naturalmente. Subito Alfonso Signorini le ha chiesto: “Valeria, tu hai rivelato uno scoop. Tu hai detto che Pamela e Stefano hanno avuto una storia”. Non poteva mancare neanche la risposta di Pamela Prati sulla vicenda: “Questa cosa l’ha detta Valeria, non Stefano. Bettarini è solo un amico”.

Ma questa risposta non convince né il pubblico in studio né lo stesso Alfonso Signorini che rincara la dose: “Stefano, l’ultima parola spetta a te. Hai avuto o no una storia con Pamela Prati?”. La palla passa a Stefano Bettarini, che interpellato risponde in questi termini: “Ho sbagliato una volta parlando. Non ho intenzione di parlare ancora”. Un passato ancora tutto da chiarire. Stefano e Pamela non la contano giusta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.