Dal GF VIP Stefano Bettarini eliminato: “Ho fatto pensierini piccanti”

Stefano ammette tutto ad Ilary Blasi subito dopo l'eliminazione!

Gossip news Stefano Bettarini eliminato dalla finale del Grande Fratello VIP si scusa con Ilary Blasi e i telespettatori: “Ho sbagliato. Non dovevo esternare certe cose!”

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Stefano Bettarini eliminato dalla finale del GF VIP. La sua avventura finisce al televoto contro Gabriele Rossi, scelto, peraltro, da lui medesimo. Il suo bilancio dell’esperienza nella Casa può considerarsi positivo, nonostante l’inizio choc con quella famosa dichiarazione sulla lista di donne che fece tanto scalpore. Stefano, poi, s’è riscattato alla grande.

stefano-bettarini-eliminato-grande-fratello-vip-quarto-classificato-foto1
Stefano Bettarini Grande Fratello Vip quarto classificato

Subito dopo l’eliminazione dalla finalissima, l’ex calciatore si è raccontato in studio da Ilary Blasi. Lì ha svelato tutti i retroscena riguardanti la sua esperienza, qualcuno anche piccante.

Tv e Gossip news dal Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini quarto classificato GF VIP 2016

Stefano Bettarini
Stefano Bettarini

Al centro della discussione tra Stefano Bettarini e Ilary Blasi, anche e soprattutto, il suo rapporto con le donne, dentro e fuori la casa del GF VIP: “La cosa che mi ha fatto più soffrire è averlo fatto in un modo sbagliato. Determinate cose era meglio tenersele per sé. Dovevo essere più consapevole di dove fossi. Non è un modo carino esternare certe cose, anche se ero in confidenza e magari pensavi di non avere il microfono.

Stefano Bettarini Grande Fratello Vip
Stefano Bettarini Grande Fratello Vip

Questo Grande Fratello mi completa come persona. Mi lascerà un ricordo indelebile. Essere rimasto nella casa e non essere uscito con Clemente Russo dopo tutto quello che era successo è stato un modo per far capire a tutti chi fosse veramente Stefano”.

Poi una confessione… “Hai fatto un pensierino piccante su qualche donna nella Casa?” gli chiede curiosa Ilary Blasi. E lui: “Ho fatto un pensierino su una donna della casa, sì!” Riferimento chiaro a Mariana Rodriguez, che ha continuato a stuzzicarlo anche nell’ultima puntata. Poi, però, una dichiarazione sorprendente: “Tra una cena con Mariana e una cena con Elenoire, preferisco andare con Elenoire”. L’amicizia prima di tutto. Dentro e fuori la casa del GF VIP.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui