Gossip il bacio che non ti aspetteresti mai al Grande Fratello Vip 2

Gossip nella casa del Grande Fratello Vip finalmente un bacio tra due concorrenti. Ma tale gesto nasconde un messaggio ben preciso

Gossip, Grande Fratello Vip: la puntata di lunedì scorso ha affrontato diversi temi tra cui l’omofobia. Il bersaglio della puntata scorsa era Giulia De Lellis, rea di aver espresso dei concetti in modo poco chiaro tanto da far credere che fosse omofoba. La corteggiatrice e fidanzata di Andrea Damante aveva affermato:” Se in discoteca c’è uno che conosco di vista e mi chiede un tiro di sigaretta, e non so se è gay o un drogato, io pur di non fumarla più gliela lascio”. Queste le parole che hanno aperto un argomento che è sempre bene affrontare.

Grande Fratello Vip, gossip,

Grande Fratello Vip: il segnale di Cristiano Malgioglio

Gossip, Grande Fratello Vip: Giulia ha cercato in tutti di spiegare le sue intenzioni benevoli e che non intendesse ciò che in realtà è stato percepito. Tale episodio ha indotto due concorrenti a compiere un gesto estremo per manifestare il loro pensiero.

Cristiano Malgioglio ha deciso di lanciare un messaggio degno della sua forte personalità, baciando sulle labbra Lorenzo Flaherty. Tra i due concorrenti c’erano state diverse incomprensioni e dei litigi che li aveva indotti a una distanza di sicurezza ma Cristiano ha voluto metterci un punto.

Gossip al Grande Fratello Vip

Gossip Grande Fratello Vip: Malgioglio voleva mostrare come Lorenzo non fosse omofobo ma semplicemente tra di loro c’erano delle incomprensioni caratteriali come avvengono tra chiunque.

Cristiano ha affermato:” Volevo dire che tu non sei omofobo” per cui il bacio dato all’attore è proprio una dimostrazione e un messaggio dopo il frastuono e i malintesi avvenuti durante la diretta della puntata scorsa.

Lorenzo inoltre potrebbe vivere la sua ultima settimana all’interno della casa del Grande Fratello VIP, essendo in nomination con Simona Izzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.