Scoppia il finimondo tra gli autori del Gf VIP

Antonino vuole denunciare per diffamazione Oriana. Il rapporto tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli è arrivato ai minimi storici. La venezuelana accusa Spinalbese di non parlare più con lei e nel frattempo scoppia il finimondo tra gli autori del Gf VIP.

Antonino è esausto, in quanto, Oriana, lo fa passare da poco di buono e lui non lo accetta. Spinalbese, chiarisce, che dall’inizio è stato onesto con Oriana, e che avrebbero potuto avere solo una storia nel letto. Oriana Marzoli aveva accettato la situazione per convenienza, per poi davanti alle telecamere, negare tutto.

Antonino si rivolge alla venezuelana in questi termini: Io e te lo sappiamo che non sono io il cattivo. Eravamo rimasti amici di comune accordo…” Ma, la venezuelana, persa la strategia nella casa, alzando la voce replica: “Hai smesso di parlarmi senza motivo.”

Risentito, Spinalbese, le ricorda, quanto detto da lei nel letto: “Vieni a parlare di sentimenti quando sei la prima persona ad avermi detto che non c’erano sentimenti da parte tua?”

Oriana, è seccata: “Sono tre settimane che dico che non provo niente. Io ti volevo bene come amico. Tu, non mi hai più parlato, io ci sono rimasta male.” Antonino ribadisce il concetto: “Non volevo nulla di più da parte tua, se non una semplice amicizia, capisci?”

In sintesi, leggendo le loro dichiarazioni, emerge è palese, che i due stiano recitando. Entrambi sostengono la stessa cosa. Dopo il chiarimento, se vogliamo identificarlo come tale, la Marzoli alza l’asticella di attenzione mediatica, guarda caso, con la ex di Antonino, Maria Belén Rodríguez.

Le confidenze di Antonino Spinalbese

Queste, sono le confidenze di Antonino Spinalbese, sulla figlia Luna Marì, raccontate a Wilma e Donadei, ma successivamente, poco dopo anche a Daniele: “Non vedo l’ora di rivederla, mi manca terribilmente. Ormai ha un anno e sei mesi. Assumerò delle guardie del corpo in futuro. Se prende dalla madre. E poi è bionda con gli occhi azzurri, sarò rovinato tutta la vita. Non lo dico perché è nostra figlia, ma è bellissima. Vederla così bionda con gli occhi azzurri è stato una cosa meravigliosa”. Queste confidenze di Antonino, sono le uniche di dominio pubblico.

Attenzione, la confidenza con le gambe arriva ad Oriana. Ad oggi, la concorrente del Grande Fratello Vip, per ripicca è tornata a dire di un presunto segreto che Antonino le avrebbe raccontato a letto, circa la ex fidanzata Belén Rodriguez.

Dulcis in fundo, sembrerebbe, che Oriana Marzoli, avesse promesso a Spinalbese di non rivelare mai nulla. Lei custodisce il segreto di Antonino? Qualcosa stona più del dovuto. La Marzoli sta cercando di attirare a se l’attenzione mediatica?

Se Spinalbese ha dichiarato sotto le telecamere, di non aver mai riferito nulla ad Oriana, circa la relazione con Belén Rodriguez, cosa saprebbe Oriana, per rischiare un denuncia per diffamazione da parte di Antonino?

Antonino denuncia per diffamazione Oriana Marzoli

Scoppia il finimondo tra gli autori del Gf VIP, alla reazione di Antonino: “Ma io questa qui la devo denunciare per diffamazione per forza. Ragazzi ma stiamo scherzando. Adesso si potrebbe svegliare e inventarsi qualsiasi cosa, la devo denunciare per diffamazione.”

Panico tra gli autori del Gf VIP, dopo l’esternazione di Antonino: “Ma io questa qui la devo denunciare per diffamazione.” Di corsa gli autori appanicati hanno chiamato Oriana nel confessionale e l’hanno diffidata dal parlare di Stefano De Martino e Belén Rodriguez. Oriana Marzoli terrà conto della diffida imposta dagli autori?

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui