GFVIP 2021 Soleil: “Dalla relazione a tre è quella che…”

La confessione di Soleil a Sophie cambierà le dinamiche del Reality show?

Notizie Grande Fratello Vip – Con l’ingresso dei nuovi concorrenti, l’aria della casa sembra essere un po’ più salubre. Quello che è emerso oggi, nel 78° giorno convivenza forzata, è che alcune inquiline hanno gradito in particolar modo l’ingresso di Biagio.

sophie e soleil_notizie grande fratello vip
Sophie e Soleil in Sauna

Grande Fratello VIP 2021 l’ingresso di Biagio cambia il vento al GFVIP 6

Notizie grande fratello vipSophie, che dormiva tutta la mattina, si è alzata e ha vissuto la casa e i nuovi inquilini. A tal proposito, in sauna, Sophie parla con Soleil di Biagio e di quanto è simpatico e carismatico. Soleil si sbilancia e su Biagio dice: “Sapevo che era simpatico, ma non così”. Sophie è dello stesso parere della blogger: “Simpaticissimo. Ha legato con tutti subito non è neanche un giorno”. Nel frattempo, lupus in fabula, porta il caffè a Soleil. Le nuove amiche parlando dell’ingresso della settimana scorsa dicono di essere depresse. Sophie: “Già eravamo giù… Però questa è la prova che se hai un bel carisma puoi anche entrare dopo senza paura del voto. Soleil: “E’ una scusa, non è così… Non vedevamo l’ora di avere persone con vitalità, carica…”.

Le due nuove amiche

Grande Fratello VIP 2021 – Insomma l’ingresso di Biagio ha portato una bella carica. L’aria è più frizzantina e gli umori sembrano essere alti. Parlando, le due nuove amiche arrivano al punto di non ritorno e come si suol dire: la lingua batte dove il dente duole. Soleil si apre con Sophie sul capitolo Alex e rivela quanto ha detto Alex la scorsa notte.

Soleil: “Dalla relazione a tre è quella che…”

Sophie chiede com’è la faccenda con Alex e Soleil rivela: “In realtà credo di essere arrivata ad una risposta…” L’audio in sauna è disturbato dai rumori di sottofondo e le due confidenti parlano a bassa voce e si riesce a capire poco, quasi nulla. Il discorso tra Soleil prosegue: “Dalla relazione a tre è quella che ci distingue dagli animali, se vivessimo di istinto saremo senza leggi, senza pudore… Mi dispiace per Delia, non ha colpe”.

Soleil: “Lui ha delle frenesie…”

La confidenza di Soleil diventa molto personale e con grande sorpresa rivela a Sophie: “Lui non è coerente, tanto meno chiaro. Mi dispiace per Delia che è l’ultima che ha colpe in tutto questo. Però lei non è coerente con quello che Alex mi ha detto. Però deve rispettare chi è fuori. Lui ha delle frenesie… è in un momento di debolezza, ma deve saperle controllare”. Sophie: “E’ normale che viene la tentazione di…”. Soleil sembra essere un’altra persona e con tono pacato, sussurrando dice: “La religione ci insegna il perdono, ma non ci deve essere l’espediente per peccare. Ci sono il rispetto, l’onore, l’amore, i principi, i valori”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui