“Dritto e Rovescio” anticipazioni 19 gennaio

Stasera, 19 gennaio, in prima serata su Rete4, nel nuovo appuntamento con “Dritto e Rovescio”, Paolo Del Debbio intervisterà il Ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste Francesco Lollobrigida in merito all’arresto del boss mafioso Matteo Messina Denaro, ai rincari e alle politiche alimentari italiane ed europee.

Dritto e Rovescio ‘Anticipazioni ospiti stasera’
Dritto e Rovescio ‘Anticipazioni, ospiti di stasera’ – GenteVip.it – 19 gennaio 2023

Anticipazioni

Nel corso della puntata, ampio spazio anche al carovita: dalle bollette alla benzina sono molti gli aumenti che rischiano di mettere in difficoltà famiglie e imprese.

E ancora, con Flavio Briatore, un approfondimento sul reddito di cittadinanza, sulla situazione economica e sulla valorizzazione del Made in Italy.

Inoltre, un focus sulla direttiva europea per l’efficientamento energetico delle abitazioni e una pagina sulle recenti azioni degli attivisti di Ultima Generazione.

Ospiti

Tra gli ospiti di Paolo Del Debbio: Andrea Delmastro Delle Vedove, Davide Faraone, Maurizio Gasparri, Michele Gubitosa, Marta CollotIsabella Tovaglieri, Angelo Bonelli, Diana De Marchi, Michela Vittoria Brambilla Giuliano Granato.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.