«Gf VIP» Bellavia ci ha provato con Pamela, Nikita e palpato Ginevra

Gf VIP, Bellavia ci ha provato con Pamela, Nikita e palpato Ginevra

«Gf VIP» Bellavia ci ha provato con Pamela, Nikita e palpato Ginevra
«Gf VIP» Bellavia ci ha provato con Pamela, Nikita e palpato Ginevra

«Gf VIP» – La quinta puntata di ieri sera, 3 ottobre è stata tra le più complesse con le sue sfaccettature drammatiche. Momenti difficili tra emozioni e squalifiche e provvedimenti presi dal Grande fratello osannati sui social, e contestata dai VIP.

La puntata di ieri non è certamente dimenticabile per l’argomento trattato, il Bullismo, che va stigmatizzato. Giusti, secondo noi, i provvedimenti presi dal Grande fratello, non giusti altri. Tralasciamo.

A noi, non sono passate inascoltate le parole di Charlie Gnocchi, che a nostro avviso, andavano analizzate ai fini di una squalifica. Charlie, ha detto chiaramente che tutti lamentavano un comportamento anomalo di Bellavia. A Ginevra l’ha toccata!

A detta dello specker, le lamentele che gli sono state riferite da alcune e alcuni VIP della Casa, lo hanno portato a nominare Bellavia, in virtù del suo pensiero e di quanto gli è detto.

In merito, Charlie con una calma serafica e tono impostato, ha detto a Signorini, che i provvedimenti presi per i VIP gal Grande fratello erano troppo esagerati e secondo lui, non approfonditi.

«Gf VIP» Bellavia ci ha provato con Pamela, Nikita e palpato Ginevra

«Gf VIP» Facciamo chiarezza, e facciamo un passo indietro al 28 Settembre 2022. Pamela Prati, subito dopo cena è seduta al tavolo e rimane al suo posto al quanto viene sopraffatta dai complimenti di Marco. Si è parlato subito di corteggiamento da parte di Bellavia.

29 settembre – E’ quasi ora di cena, più o meno intorno alle 20:00, Nikita Pelizon va da Pamela Prati e le rivela che il comportamento di Bellavia è “particolare” e la mette in guardia, in quanto Marco è andato oltre… con lei. Tant’è che la showgirl sarda, racconta di aver visto tutto, anche noi.

31 settembre – Ginevra Lamborghini ha uno scontro verbale con Bellavia perché ha le mani lunghe.

Notte tra il 31 settembre e 01 ottobre – Marco Bellavia in confessionale dopo aver raccontato del suo malessere nella Casa: Ho deciso di andare via, non ce la faccio più. dice che vuole abbandonare il grande Fratello Vip.

03 ottobre durante la 5° puntata – 22:23 Signorini si rivolge a Ginevra Lamborghini per la frase detta: “Uno così bisogna bullizzarlo.”

«Gf VIP» “Marco mi ha offesa…è andato nel mio spazio pudico.”

«Gf VIP» Ieri, 22:45 Alfonso chiama la Lambo in confessionale: “Mi vergogno per aver detto quella frase. Marco mi ha offesa…è andato nel mio spazio pudico. (Ginevra è stata toccata) Quello che ha fatto non lo ammetto e non lo accetto. Lui non mi ha chiesto scusa. E’ stata una frase infelice, me ne vergogno.”

01:06 Charlie Gnocchi : “Non sono d’accordo con te e il Grande Fratello per i provvedimenti presi con VIPPONI, perché tutti abbiamo parlato con lui. E’ un mio amico. A volte un pazzarello. E ho chiesto a Gegia di parlarci, visto che lui è un mental coach. Giovanni pensava che era una strategia quella di Marco. Ginevra mi viene e mi dice Marco mi ha messo le mani sul cul*, che dovevamo pensare noi?”

Quello che ne emerge è: al Grande Fratello VIP, Ciacci ha potuto minacciare Nikta. Gegia può dire tutto ciò che vuole, e che il primo concorrente che entra nella Casa può tastare il cul* alle concorrenti.

E tutti zitti! Al GF si può stigmatizzare solo il razzismo e il bullismo. Le minacce sono ammesse. E’ ammessa la violenza sulle donne (Ginevra non era consenziente). Ai posteri l’ardua sentenza.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui