«Grande fratello VIP» Giale De Donà si gioca la carta di ‘Bellavia’

Giale De Donà si gioca la carta di ‘Bellavia’ al «Grande fratello VIP»

«Grande fratello VIP» Giale De Donà si gioca la carta di ‘Bellavia’
«Grande fratello VIP» Giale De Donà si gioca la carta di ‘Bellavia’

01:25 si chiude la quinta puntata del «Grande fratello VIP» e Giaele De Donà, subito dopo ha messo in scena il suo piano. La stratega inizia il suo piano ed è riuscita a sapere quello che voleva. Tutto oggi Giaele è stata in compagnia di Edoardo ed Attilio…

In giardino con Attilio Romita ed Edoardo Donnamaria, non si confida, ma parla, parla, parla solo e sempre di soldi.

In particolare ha parlato delle vacanze in Mexico, a Zanzibar e a Dubai che ha pagato suo marito e ad altre 2 sue amiche seguitissime su IG e racconta che ciò che ha detto è stato travisato.

E racconta che di quei 30.000,00 spesi in un mese da suo marito, una parte li ha messi anche lei e le sue amiche… e parte di quella somma sono stati spesi da lei e il marito per dei weekend…

Giaele sa perfettamente di essere ripresa ed ascoltata: “Non voglio che passi il messaggio che mio marito abbia bisogno di soldi, che sono mantenuta perché mio marito è una banchiere. Ogni cosa che dico qua dentro viene travisata.”

In questo momento topico, Giaele tira fuori il fazzoletto e continua a parlare con Attilio ed Edoardo che le suggeriscono di non raccontare le sue cose alla prima che capita.

Giale De Donà si gioca la carta di ‘Bellavia’

Dopo qualche minuto con il fazzoletto in mano, che passa nervosamente da una mano all’altra, Giaele De Donà inizia a piangere: “Io qui non sto bene. Vedi che non sto bene. Io non ce la faccio più qui dentro. Non vedi che sto male. Non ce la faccio più. Vedi che sto male. Io sto perdendo tutti qui dentro.” Edoardo cade nel tranello: “Questo lo dici tu.”

Anche Romita scivola: “Ci puoi stare benissimo dai. Fatti raccontare le loro storie, piuttosto che raccontare le tue.” “Adessso passo come vittima.” dice la De Donà. Giaele adesso sa, potenzialmente, che giocare la carta Bellavia è quella giocare in vista delle nomination di Giovedì. Il pianto paga sempre.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui