Al “Grande Fratello Vip” Ciacci minaccia Nikita e tutti tacciono!

Al “Grande Fratello Vip” minacce, bullismo e omertà. Il GF tace!

Al “Grande Fratello Vip” Ciacci ha minacciato Nikita Pelizon e tutti tacciono!

Nella Casa del Grande fratello ci sono concorrenti di serie A, e di serie B. Al “Grande Fratello Vip” minacce, bullismo e omertà. Il GF tace!

Lo scherzo ideato dalla modella Nikita Pelizon, Edoardo Donnamaria e Luca Salatino a Charlie Gnocchi ha creato un effetto collaterale nella Casa, eppure tutti tacciono.

Un concorrente ha preso la situazione dello scherzo sul personale, fin troppo, spingendosi alla minaccia verbale per una cosa che neanche lo ha sfiorato.

‘Grande Fratello Vip’, Giovanni Ciacci minaccia Nikita : “ Ti prendo a calci…”

Erano in zona cucina, e Giovanni Ciacci ha accusato e minacciato pesantemente Nikita Il gosssiparo assalito probabilmente dalla paura, guardandola diritta negli occhi e con sguardo insolente le ha detto: “Mai ti venisse in mente di fare uno scherzo a me, mai! Mai e poi mai! Questo è bullismo!

‘Grande Fratello Vip’ Giovanni Ciacci minaccia Nikita: “Ti prendo a calci...”
Al “Grande Fratello Vip” Ciacci minaccia Nikita e tutti tacciono!

Ciacci convinto di essere a tu per tu, si guarda intorno… e scorge Carolina Marconi che ha assistito alla minaccia… sdraiata sul divano. Solo allora Giovanni Ciacci ha capito che ha fatto una cazzata enorme! Mentre Carolina Marconi non ha proferito parola. Questo è bullismo e omertà!

Al “Grande Fratello Vip” Ciacci minaccia Nikita e tutti tacciono!

Charlie Gnocchi che ha ricevuto lo scherzo ha perdonato subito Nikita, senza tante polemiche, anzi.

Nikita dispiaciuta degli effetti collaterali del suo gesto, in giardino è scoppiata in lacrime. Cristina Quaranta è andata a confortarla.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui