GF VIP 5 news: Zorzi riammesso nella casa del GF, ecco cosa è successo

Tommaso Zorzi ha lasciato la casa del Grande Fratello per 12 ore, ecco cos’è successo

GF VIP 5 news. Grande Fratello Vip 5, la prima puntata termina con momenti difficili per Tommaso Zorzi inquilino della casa più spiata d’Italia. Il gieffino, infatti, al termine della puntata ha inizato a sentire i brividi e febbricitante. Dopo i primi momenti passati tra il panico con i suoi compagni, Zorzi, è stato sottoposto a tutti i dovuti controlli.

Misurata la temperatura il termometro segnalava 38° ed è questo il motivo per il quale l’influencer è stato allontanato dalla casa.

GF VIP 5 News, Zorzi fuori dalla casa per 12 ore

GF VIP 5 news, Tommaso Zorzi,
GF VIP 5 news: Zorzi riammesso nella casa del GF, ecco cosa è successo

GF VIP 5 news. Tommaso Zorzi, l’influencer ed inquilino della casa, è stato allontanato dalla casa a causa dello suo stato di salute febbricitante. Il gieffino è stato sottoposto a diversi controlli già prima di entrare nella casa come previsto dal protocollo anti Covid, controlli risultati tutti negativi, e durante le 12 ore di assenza dalla casa i test sono stati ripetuti. A seguito della confermata negatività ai tamponi Zorzi è stato riammesso in casa.

Durante la sua assenza i compagni d’avventura rimasti in casa hanno vissuto momenti intensi di preoccupazione per il loro coinquilino ed anche per loro stessi. Alla fine tutto si è risolto per il meglio ed il Grande Fratello continua!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.