E’ l’inizio di una guerra fredda, la casa del Gf VIP fa quadrato!

Antonella Fiordelisi ha messo in atto una guerra fredda al Gf VIP. I concorrenti sono concordi sugli atteggiamenti scorretti della salernitana. E’ inutile dire, che non gode affatto di stima tra i VIP.

Antonella Fiordelisi ha dichiarato guerra ad Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Oriana Marzoli, Milena Miconi, Giaele De Donà, Nikita Pelizon, Luca Salatino e in ultimo, Edoardo Donnamaria, lo sarebbero finiti nella black list della Fiordelisi.

Secondo il personale pensiero della Fiordelisi, loro parlerebbero male alle sue spalle, e l’avrebbero allontanata. Per questo motivo, la Fiordelisi ha scelto una vittima sacrificale, che possa sviare l’attenzione da lei: Dana.

Antonella ha plagiato Dana, che ha fatto il suo gioco, scatenando una lite dietro l’altra. Ma nella casa sono dubbiosi delle azioni di Dana Saber.

Anche ieri ha riferito alla Saber: “Edoardo passa delle ore con loro… Lo vedo freddo. Non sto a mio agio. Loro non mi parlano. 

Successivamente Milena Miconi tenta l’impossibile, far ragionare la Fiordelisi. Cosa impossibile. Milena le spiega che la venezuelana ha avuto una crisi: “Se il suo stato d’animo non glielo permetteva non ci riusciva”.

Per Antonella è un affronto: “Per me è stata una mancanza di rispetto. L’ha fatto apposta perché c’ero io a presentare.” replica a Milena con ghigno arcigno che la contraddistinguono e, nonostante i tentativi di Milena, la salernitana rimane del suo pensiero.

Non è bastato neanche l’intervento di Nicole Murgia che ha parlato con Oriana in camera: “Sta a letto che piange. Ancora adesso non sta bene.” La salernitana se ne sbatte: “Per me l’ha fatto comunque apposta.”

Va detto che per Oriana, ieri è stata una giornata funesta per le minacce fatte ad Antonino, ha scatenato gli autori del reality. Per questo motivo, ieri, la venezuelana è stata richiamata dagli autori del Gf VIP, che l’hanno diffidata.

Per giustezza, va detto, che di quanto accaduto ad Oriana, la Fiordelisi è allo scuro. Detto ciò, rimane sulla sua posizione.

Poco dopo, in zona cucina, Antonella parlando non a caso con Dana, attacca nuovamente Oriana davanti a tutti, rea di aver mentito sul suo stato di salute per non partecipare al TG condotto da lei: “Per me lo fa apposta!! L’educazione è la prima cosa, me l’hanno insegnato i miei genitori. Se non hai quella, non hai nulla. 

Luca Salatino e Nikita Pelizon assistono all’attacco contro Oriana e non accettano il modo in cui parla della venezuelana. Altra lite, Luca Saltino la prende di petto: “Vai in camera e parlaci, invece di fare sti gesti plateali” 

Anche Nikita è in disaccordo: “Ma che modi… Che senso ha lamentarsi con Dana? Vai a parlare con Oriana, senti che dice…” Nikita a dir poco è infastidita dai comportamenti della schermitrice. Antonella provoca, ma è lei che si sente provocata da Luca e Nikita. Luca Salatino: “Tu parli di maleducazione e poi l’accusi?”

L’ostracismo di Antonella è ormai noto a tutta la casa. La stessa ha messo in atto una vera guerra fredda nella casa del Gf VIP. L’ artefice dei dissidi e delle liti provocate è una stratega di bassa di bassa lega.

La nomination le fa paura, e fa bene ad averne, visti e considerati i comportamenti a dir poco scorretti con i VIP della casa del Gf VIP.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui