Perché Wilma Goich sarebbe a rischio squalifica?

GF Vip, secondo un sito web, Wilma Goich è a rischio squalifica per una bestemmia. Ecco succede sul web: Wilma Goich ha bestemmiato! Wilma Goich a rischio squalifica! Veniamo ai fatti veri, non a quelli inventati di sana pianta.

Come più volte ha dichiarato la stessa Wilma Goich, la mattina appena sveglia, gli girano le scatole, specialmente se non può prendere un caffè. Adesso, figuratevi la cantante, che appena sveglia, deve lavare i piatti per potersi prendere una tazzina di caffè. Ovviamente si è alterata contro Oriana (recidiva) che non ha lavato i propri piatti.

Detto ciò, succede che si urla ai quattro venti che Wilma Goich ha bestemmiato! Wilma Goich a rischio squalifica! Per cosa? Per una bestemmia non detta?

Wilma Goich, giustamente si è incavolata come una scimmia del Bengala, per lo scempio che ha trovato in cucina e ha esclamato semplicemente: “Porca eva”.

Secondo il sito, l’esclamazione “Porca eva” è pari a quella che è costata la squalifica di Riccardo Fogli. Secondo loro, Eva, essendo la prima donna sulla terra, nonché santa, Wilma Goich avrebbe pronunciato una frase blasfema: “Porca eva”. Siamo al ridicolo!

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui