Aumentano i possibili nomi che potrebbero attraversare la porta rossa. Si aggiunge Andrea Roncato, voluto dagli autori del Grande Fratello Vip

Il reality più spiato d’Italia è ancora a caccia di vip. Tra le tante I discrezione che girano sui concorrenti, oggi giunge voce che Andrea Roncato potrebbe essere un altro concorrente del Grande Fratello Vip.

Roncato è un famoso attore, comico e doppiatore italiano. Nella sua carriera spiccano svariate parti nei cinepanettoni con Boldi e De Sica. Si aggiunge la partecipazione alla famosa serie di commedie L’allenatore Nel Pallone. Nel 2009 partecipa come concorrente a Ballando Con Le Stelle e quest’anno ha partecipato al fortunato film Sotto Il Sole Di Riccione, di Netflix. Nel suo curriculum mancherebbe proprio il reality di Alfonso Signorini.

“Mi hanno chiamato, ma…”

Il vip è stato intervistato durante la trasmissione radiofonica di gossip Viaradio Autostrade per l’Italia, condotta dal giornalista Francesco Fredella, su RTL 102.5. Durante la chiacchierata Andrea Roncato ha affermato di essere stato contattato dagli autori del Grande Fratello Vip, ma ecco cos’è ha risposto: “mi hanno chiesto proprio ieri di fare il Grande Fratello Vip. Ma ho chiesto ditemi i nomi dei Vip che parteciperanno“.

Nessuna risposta, quindi, da parte dell’attore, quale sarà la sua scelta? Qualche indizio potrebbe essere dedotto dalle sue ulteriori dichiarazioni durante il resto dell’intervista.

Gli impegni di Andrea Roncato

Fabio Roncato ha anche annunciato di essere appena diventato nonno, il nuovo arrivo lo terrà quindi molto impegnato. Inoltre, l’attore di Sotto Il Sole Di Riccione ha dichiarato: “Per ora spero di fare altri film“. Potrebbe essere l’inizio di un suo rifiuto? Probabilmente il film di Netflix potrebbe riaprire a Roncato le porte del cinema o della televisione dopo la sua breve pausa artistica. Pertanto, potrebbe preferire le pellicole al reality di Canale 5, le cui indiscrezioni sul cast continuano a proliferare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui