Lite al Grande Fratello Vip, Teresanna si scaglia contro Sossio

Ultime notizie dal Grande Fratello Vip

Ultime dalla casa del Grande Fratello, Clamorosa lite tra Teresanna Pugliese e Sossio Aruta. I due concorrenti si sono scontrati duramente alla faccia del coronavirus Grande Fratello vip

Grande Fratello Vip news ultim’ora – Ultime notizie dal Grande Fratello Vip news – Nonostante nella casa si professa pace, specialmente stamattina Antonio Zequila in giardino ha sottolineato che questo momento, viste difficoltà del nostro paese, non è il caso di liti o discussioni. Ecco che appena svegli i Vipponi si sono dati il buongiorno con una lite furiosa. Teresanna Pugliese, stanca del disordine, si è dedicata alle pulizie della veranda con l’aiuto di Sossio Aruta.

La lite del bomber con Teresanna Pugliese al Grande Fratello Vip news ultim’ora

Ultime dalla casa del Grande Fratello vip news ultima ora, Clamorosa lite tra Teresanna Pugliese e Sossio Aruta.

Grande Fratello Vip news ultim’ora – Ultime dalla casa del Grande Fratello. Particolarmente icazzat# Teresanna Pugliese esclama dice a Sossio: “Qua prendono il sole e pensano di stare al Lido Mappatella”. Sossio Aruta innervosito dall’atteggiamento della Pugliese replica: “Oggi non è giornata!! Facciamo attenzione a quello che diciamo.” mentre Teresanna nervosa, risponde “Che ti senti chiamato in causa? Stavamo facendo un discorso generale. Questa mattina ti ho chiamato con educazione a ripulire la poltrona dopo che ti eri depilato…”

Sossio Aruta e Teresanna Pugliese vengono separati dai VIPPONI sbalorditi dalla piega che sta prendendo la lite

Grande Fratello Vip news ultim’ora – Ultime notizie dal GF VIP 4 – La voce di Teresanna si alza, strilla e il bomber Sossio la interrompe bruscamente: “Non alzare la voce con me!! Sono stufo di essere offeso. Ci vuole un limite a tutto, cafone lo dici a qualcun altro…” Mentre Teresanna imbestialita risponde: “Ma chi ti stava pensando, per me toccare un livello basso, è discutere con te!!” – intanto continua ad offenderlo – ” Ti radi a casa tua, se no sembra un campeggio qua.” Sossio:“Non mi fare la predica te, lasci le sigarette ovunque. Qua siamo tutti disordinati, io stamattina ho pulito perché sapevo di aver sbagliato”.

I vipponi intervengono a placare la lite dei concorrenti

Grande Fratello Vip news ultim’ora – Ultime notizie dal Grande Fratello Vip – Paolo Ciavarro preoccupato dalle reazioni dei due antagonisti: “Ragazzi vi prego adesso basta, è esagerato.” Interviene anche Valeria Marini: “Abbassiamo i toni vi prego.” Sossio avvelenato replica alla Marini: “Va bene… ma non facciamo che davanti sorridiamo e dietro invece sparliamo.”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui