Grande Fratello Vip 2020: Wanda Nara diventa la “Grande Sorella”

Grande Fratello Vip 2020: Wanda Nara è la "Grande Sorella"

Grande Fratello Vip 2020 news – Ultime notizie da Wanda Nara, la Grande Sorella del GF VIP. Notizie ultima ora, le ultimissime di ieri sera, venerdì 28 febbraio 2020, la puntata del Grande Fratello Vip 2020 non è andata onda. Alfonso Signorini, Pupo, Wanda Nara si sono presi un giorno di pausa. Lo stop deciso da Mediaset è stato per lasciare il posto all’inizio del Serale di Amici 2020 di Maria De Filippi. La moglie di Icardi ha voluto condividere con i fan un scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. “Venerdì sera? A casa… voi?” recita la didascalia della foto.

Grande Fratello Vip 2020: Wanda Nara diventa la "Grande Sorella"
Wanda Nara

Niente Grande Fratello Vip per Wanda

Momenti di meritato relax per la bellissima Wanda Nara, che ieri sera non ha potuto dire la sua sui concorrenti della casa del Grande Fratello Vip. L’opinionista del GF Vip4 avrà modo di spiare i vipponi seduta comodamente sul divano di casa.

Wanda Nara è la “Grande Sorella”

Intervistata dal settimanale Oggi, in edicola questa settimana, Wanda Nara ha confessato di avere ben 43 telecamere nella sua casa di Milano, per spiare i figli: “Le guardo durante il Grande Fratello Vip. Le ho messe pure a Parigi” ha dichiarato al giornale.

L’arrivo del sesto figlio

Sulla possibilità della sesta gravidanza Wanda racconta: “Mi piacerebbe tanto fare il sesto figlio ma Mauro non vuole saperne: con cinque bambini, quattro cani e due case in città diverse, la nostra vita è già bella piena”. L’opinionista del Grande Fratello Vip è molto amata dai fan del programma: “Dico sempre quello che penso. Sono sincera in modo imbarazzante”.

Guardandola in tv abbiamo modo di conoscerla meglio e di riconoscere in Wanda Nara sani principi ed il forte legame con la sua famiglia. La moglie di Icardi ama parlare dei figli e del grande amore che la lega a Mauro. La Nara confessa: “Mi sono innamorata di mio marito quando l’ho visto giocare con i miei bambini. È così: quando sei madre è quasi più importare incontrare un uomo che, ancora più di te, ami loro”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui