Gossip UeD news Alessia Cammarota tronista a Uomini e donne!?

Ecco l'ultima indiscrezione che filtra sul web per il futuro trono di Maria!

Gossip news Uomini e donne news Alessia Cammarota prossima tronista di Uomini e donne? I Rumors dal web sempre più incalzanti per UeD news

Gossip news, Aldo e Alessia news: Alessia Cammarota riparte da se stessa. La fine della storia d’amore con l’ex Aldo Palmeri è ormai una certezza. Entrambi sono andati avanti con le rispettive vite, nonostante un bimbo di mezzo di nome Niccolò. Lui, peraltro si starebbe già frequentando con un’altra. E lei? Per Alessia potrebbe esserci un ritorno a Uomini e donne.

gossip news, Aldo Palmeri: chi è la nuova fidanzata? C'è la complicità di Maria De Filippi!?
Alessia Cammarota e Aldo Palmeri

Lì dove tutto è cominciato. Dal web filtrano importanti #gossip, o se vogliamo rumors che riguardano proprio Alessia Cammarota. Per lei potrebbe profilarsi un futuro da tronista.

Gossip news Alessia Cammarota sul trono di Uomini e donne L’indiscrezione prende piede

Alessia Cammarota è stata uno dei volti più apprezzati negli ultimi anni a Uomini e donne. La sua love-story con Aldo Palmeri aveva fatto sognare in tanti, a tal punto che i fan della coppia speravano in un ricongiungimento che non c’è stato.

gossip news,news, Alessia Cammarota uomini e donne
Alessia Cammarota

Uomini e donne news: La giovane coppia si era conosciuta nel 2014, quando Aldo era seduto sul trono e Alessia era una delle sue corteggiatrici. Tra i due nacque un amore folle che li ha portati, un anno dopo, a sposarsi e a diventare genitori del loro piccolo Niccolò.

Ma qualcosa tra i due non ha funzionato ed Aldo ha finito per tradire Alessia. Maria De Filippi li aveva invitati in trasmissione per un confronto, ma la coppia era ormai lontana. Nonostante Alessia si sia mostrata ancora innamorata di lui e disposta a perdonarlo, Aldo non ne ha voluto sapere e ha posto fine al matrimonio. Ora si sta anche frequentando con un’altra. Per Alessia, intanto, si profila un futuro da tronista a Uomini e donne? Opportunità di riscatto dopo tante delusioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui