Barbara D’Urso aggiorna sulle condizioni di salute Al Bano

Barbara D'Urso ci ha tenuto a rassicurare i fan sulle condizioni di salute di Al Bano Carrisi

Gossip News ultime notizie Barbara D’Urso da Domenica Live aggiorna i fan sulle condizioni di salute di Al Bano Carrisi nella puntata di domenica 11 dicembre

Gossip e TV, News da Domenica LivePuntata dell’11 dicembre all’insegna delle confessioni d’amore, ma anche di informazione. Barbara D’Urso ha avuto modo di colloquiare con ospiti d’eccezione. Da Manuela Arcuri a Raffaella Carrà. Ma la puntata di oggi è stata anche l’occasione per rassicurare i fan sullo stato di salute del cantante pugliese Al Bano Carrisi.

al bano loredana e romina news gossip
Gossip News Al Bano e Romina

L’ex marito di Romina Power ha fatto preoccupare tutti nei giorni scorsi per un ricovero improvviso in ospedale mentre era a Roma per un evento. Il cantante è stato operato al cuore, tra la tristezza dei fan. La stessa Barbara ha voluto dedicargli un pensiero, ma soprattutto rassicurare i fan del cantante in diretta tv.

Gossip News Barbara D’Urso da Domenica Live: “Intervento perfettamente riuscito”.

Questo il messaggio diffuso da Al Bano Carrisi subito dopo il ricovero in ospedale, riprodotto a Domenica Live“Conto di tornare alle scene al più presto. Inizierò l’anno nuovo con 5 concerti in Germania con Romina. 3 ore di intervento in semi-sedazione. Sentivo tutto quello che dicevano. Mi veniva da fare delle battute, ma poi ho pensato che fosse meglio non distrarmi. In un paio di giorni sono fuori. Anche perché ho ancora tanto da fare. Lassù non mi vogliono ancora”.

Gossip News Loredana Lecciso e Al Bano

Poi Barbara D’Urso diffonde un messaggio di rassicurazione verso i fan dell’artista, che tirano così un sospiro di sollievo: “Al Bano sta bene. L’intervento è perfettamente riuscito. Potrebbe essere dimesso già il prossimo mercoledì. In ospedale sono venuti a trovarlo la compagna Loredana Lecciso e il figlio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.