Claudio Baglioni Avrai concerto in Vaticano da Papa Francesco

Il cantante Claudio Baglioni si esibirà prossimamente in Vaticano per un concerto-evento

Gossip News Musica – Claudio Baglioni salirà prossimamente in Vaticano. Ospite d’onore di Papa Francesco per una serata-evento.

News Musica: Claudio Baglioni artista italiano tra i più poliedrici al mondo. Sotto ogni punto di vista. Il suo spessore di cantante è indiscutibile. Una delle figure più amate in assoluto nel panorama musicale italiano. Al punto da ricevere l’onore di essere invitato nella Santa Sede. Prossimamente Claudio Baglioni sarà, infatti, protagonista in una serata speciale in Vaticano all’insegna della solidarietà.

Claudio Baglioni
Claudio Baglioni

Claudio Baglioni: Avrai il concerto-evento in Vaticano da Papa Francesco

Il cantante romano Claudio Baglioni sarà protagonista di una serata speciale in Vaticano. Un concerto-evento che si svolgerà il prossimo 17 dicembre nell’Aula Paolo VI. L’evento, dal titolo “Avrai”, servirà per raccogliere i fondi da destinare ai bambini bisognosi. La serata verrà trasmessa in diretta tv su Rai 1.

Claudio Baglioni
Claudio Baglioni

Claudio Baglioni si esibirà insieme ad un’orchestra sinfonica composta da 70 elementi, con 10 musicisti e vocalist e con il coro Giuseppe Verdi di Roma di oltre 60 elementi. Una manifestazione all’insegna della beneficenza e della solidarietà sociale. Peraltro, il sabato 17 dicembre si festeggerà un altro evento per la chiesa cattolica. Gli 80 anni del Santo Padre Papa Francesco. Un compleanno da festeggiare con un amico in più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui