Gossip tv: Grease: ecco com’è oggi Stockard Channing, Betty Rizzo la ribelle

Gossip tv: A 30 anni da Grease scopriamo insieme com’è diventata una delle protagoniste indiscusse Stockard Channing

Gossip tv: La ricordate Betty Rizzo in Grease? Bella simpatica arguta e aggressiva.. No, non parliamo solo del personaggio ma anche delle bella, forse un tempo, attrice Stockard Channing. Oggi a 33 anni di distanza dal ruolo che le  ha dato fama, la Channing , la ribelle di Grease appare tutt’altro che in splendia forma. Ovviamente gli anni ci sono, 71 per la precisione, ma si potrebbe essere altrettanto affascinanti se solo non si cedesse ai ritocchini.

Betty Rizzo in Grease

Gossip tv: Choc per i fan di Grease: Betty Rizzo sfigurata

Gossip tv: Quando la Stockard Channing è apparsa in tv, su Twitter è cominciato il putiferio: tutti quelli che l’hanno vista hanno immediatamente notato la sua trasfigurazione e hanno dato il via ai brutti commenti’. Certo, non per criticare, dato le sue doti artistiche, ma diciamoci la verità non è più la bella donna di un tempo. ‘’Ma che cosa ha fatto alla faccia?’’, ha scritto qualcuno quasi inorridito. ‘’Ma perché incasinarsi i lineamenti con tutta questa chirurgia?’’, ha scritto un altro.

Stockard Channing, Betty Rizzo Grease, Gossip tv, Grease,
Stockard Channing, Betty Rizzo in Grease,

Oggi l’attrice “Betty Rizzo” ha 71 anni, vanta 4 matrimoni falliti alle spalle, non ha figli, e soprattutto la sua carriera sta ormai  all’epilogo, anche se è ricca di ruoli da ricordare. Non dimentichiamo, per esempio, che Stockard Channing ha ricevuto la nomination all’Oscar come miglior attrice per il film “6 gradi di separazione” (con Will Smith e Donald Sutherland).

Gossip tv: Una carriera in ascesa, adesso il tramonto di Betty Rizzo

Gossip tv: Nel 2002, poi, Betty Rizzo, Stockard Channing – all’anagrafe Susan Antonia Williams Stockard – ha vantato la vittoria di due Emmy Awards come miglior attrice non protagonista per aver interpretato il ruolo della moglie del Presidente degli Stati Uniti d’America nella serie ‘West Wing’ e un altro per la miniserie “Matthew Shepard Story”.

Per di più è comparsa spesso sul grande schermo: da “Luna di fiele” di Roman Polasky a “Qualcosa di personale”, “Il club delle prime mogli”, “Amore e incantesimi” e da citare anche la sua apparizione in “Sabrina  – Vita da strega” nel ruolo di se stessa e la partecipazione a “The good wife” a partire dal 2009.

Insomma, le sue doti artistiche forse proprio alla Betty Rizzo l’hanno aiutata a non perdersi nello showbiz e chissà che un giorno non decida di realizzare un revival di Grease, per ricordare i vecchi tempi insieme a Danny e Sandy!

Ma ora proprio non esistono parole di lodi, per una donna dalla bravura inaudita e dalla bellezza tramontata troppo presto…. Stockard, dovevi proprio cedere al ritocchino????

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui