Gossip Temptation Island il meglio dell’ultima puntata: ecco cos’è successo

Cos'è successo nell'ultimo appuntamento di Temptation Island 2017 tra le coppie rimaste in gara? Il gossip aggiornato dopo ieri sera

Gossip, Temptation Island 2017 sesta e ultima puntata lunedì 31 luglio 2017. Cos’è successo tra le coppie in gara? Il gossip dell’estate riproposto su Canale 5.

Gossip, Temptation Island 2017 in onda con la sesta puntata lunedì 31 luglio 2017 su Canale 5. E’ arrivato il triste momento per i telespettatori del reality estivo condotto da Filippo Bisciglia. Temptation Island è giunto ieri sera al suo ultimo appuntamento da prima serata. A questo punto ci si chiede: come sarà andata a finire tra le coppie rimaste ancora in gara? Tutto è stato svelato nella sesta e ultima puntata di Temptation Island 2017. Naturalmente non sono mancate le sorprese legate ai confronti finali.

stasera in tv, oggi in tv, programmi tv, programmi tv lunedì 31 luglio 2017, programmi tv 31 luglio 2017,
Temptation Island ultima puntata

Gossip Temptation Island 2017 sesta puntata: ecco cos’è successo

Temptation Island: Ne sono accadute di cose durante l’appuntamento finale di Temptation Island. Le coppie hanno messo definitivamente in ballo tutto il loro amore dopo 21 giorni di separazione nei rispettivi villaggi. Chi avrà resistito alla prova di forza chiamato tentazione? Andiamo a scoprire nel dettaglio quello che è accaduto in puntata.

Gossip Temptation Island 2017 coppie: Valeria e Alessio si sono davvero lasciati? E Veronica e Antonio? E Selvaggia e Francesco?

Temptation Island: Il confronto più atteso nell’ultima puntata di Temptation Island era certamente quello tra Valeria Bigella e il fidanzato Alessio Bruno. Com’è andata? Non benissimo, per usare un eufemismo. Alessio ha sempre dimostrato un certo coinvolgimento durante la sua avventura televisiva con la single Carmen nel villaggio dei fidanzati. Lei non si trattiene e gli riversa tutto il rancore accumulato: “Sapevo che da te volevo qualcosa di più, sono passati 21 giorni difficili, speravo che mi facessi sentire donna, non l’hai fatto, non tanto nel rapporto che hai creato con un’altra ragazza, ma nel denigrarmi con persone che non conoscevi”.

La loro storia è, dunque, giunta al capolinea dopo 5 anni? Il confronto è durato per quasi tutta la prima serata. Valeria sembrava voler lasciare Alessio, salvo, poi, tornare sui suoi passi. Alla fine arriva il verdetto televisivo: i due escono insieme dalla trasmissione. Poi è il turno di Antonio Lenti e Veronica Bagnoli. Il confronto si fa subito incandescente. Ma nonostante alcune titubanze lamentate da lei sul loro passato sentimentale, alla fine anche questa coppia decide di non separarsi. Resa dei conti per Selvaggia e Francesco.

In un primo momento le cose sembrano procedere per meglio al falò, ma poi la ragazza si innervosisce a causa di alcuni video sul fidanzato che Filippo Bisciglia le sottopone all’attenzione. Nulla di serio e preoccupante. Quando c’è l’amore, c’è tutto. Anche loro tornano a casa insieme. La terza coppia della serata. E’ il momento di andarsi a prendere insieme un gossip da matrimonio. La puntata si conclude con filmati e interviste ai concorrenti ad un mese di distanza dalla fine delle registrazioni. E vissero tutti felici e contenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui