gossip news Antonella Mosetti vs Barbara D’Urso a Pomeriggio 5

Tensione tra le due donne in seguito ad un fuori onda di Antonella che fa discutere!

Gossip news – Antonella Mosetti ospite a Pomeriggio 5 insieme alla figlia Asia: tensione con Barbara D’Urso in studio.

Gossip news: Antonella Mosetti personaggio che continua a far discutere. Infiamma i salotti televisivi dopo l’esperienza al GF VIP. E’ stata anche ospite, insieme alla figlia Asia, da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Proprio in quello studio si è scatenata una forte tensione tra le due. Lei era lì per un confronto con Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante. Eppure si è fatta notare per altro.

Antonella Mosetti a Pomeriggio 5
Antonella Mosetti a Pomeriggio 5

Il confronto tra Barbara e Antonella si è rivelato più acceso del previsto. La D’Urso ha lanciato qualche frecciatina: “Antonella, la differenza tra me e te è che io non andrei mai al Grande Fratello con i miei figli”. Tra le due i toni sono diventati accesi quando, durante la pausa pubblicitaria, la Mosetti avrebbe pronunciato una frase fuori posto.

Tv e Gossip news, Antonella Mosetti fa arrabbiare Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 per una frase infelice fuori onda: “E’ finito questo bel programma!”

“Antonella, mi dispiace perché ti ho sentita durante la pubblicità quando ironicamente hai detto “E’ finito questo bel programma?” Il programma è quello che è e ne vado orgogliosa e cerco di essere corretta. Ti abbiamo sentito qua”, rivela polemicamente Barbara D’Urso. Dal canto suo, Mosetti si è subito difesa con le unghie, parlando di una gogna mediatica nei confronti di sua figlia Asia: “No, perché è una gogna mediatica ed è diverso. Puoi capire perché lo dico”.  

Antonella Mosetti a Pomeriggio 5
Antonella Mosetti a Pomeriggio 5

Battibecco con la D’Urso a parte, Antonella Mosetti ha svelato i suoi progetti di vita dopo il GF VIP: “Nel mio lavoro si vive da precari, con la perenne incertezza. Se mi va male in tv apro una pizzeria a Londra con il mio fidanzato Gennaro!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui