Sanremo 2017 news: Arisa pronta a rinunciare al Festival di Sanremo 2017

Sanremo news 2017: Arisa dice no al Festival di Sanremo. La cantante italiana è pronta a ripartire con un nuovo importante progetto musicale.

Arisa news, Sanremo 2017 news:  ha in cantiere nuovi progetti musicali per il 2017. Tra i vari impegni però sembrerebbe proprio che la cantante abbia già escluso il Festival di Sanremo. Cosa prevede così l’agenda di Arisa? Mancano ancora troppi mesi al Festival di Sanremo, in programma dal 7 all’11 febbraio 2017.

sanremo 2017 news. Arisa
Arisa

Sembrerebbe che Arisa abbia già annunciato la sua assenza. Dal prossimo gennaio infatti la cantante partirà per la nuova tournée teatrale “Voce tour 2017”. Arisa già da tempo desiderava una lunga tournée, un modo per continuare a stare vicina al suo pubblico e soddisfare così la sua voglia di live.

Tv e gossip: Arisa da gennaio nei teatri italiani. La cantante dice no al Festival di Sanremo 2017

Sanremo news 2017– Nell’arco della sua carriera Arisa ha sempre cercato di non mancare al tradizionale appuntamento con il Festival di Sanremo. Questo infatti per i suoi fan era diventato un appuntamento con i nuovi lavori discografici della cantante.

 sanremonews 2017, Arisa
Arisa

Al momento però non è detta l’ultima parola… Come dicevamo prima Sanremo comincia l’11 febbraio e la tournée di Arisa si ferma il 10 febbraio per ripartire poi il 3 marzo. Arisa ha quindi scartato definitivamente la sua partecipazione alla competizione canora o no?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.