Gossip e Tv, Coldplay esibizione live da brividi a Che Tempo che fa

Show in diretta televisiva del noto gruppo che sarà a Milano nel luglio 2017 per due tappe del tour italiano!

Gossip e Tv: I Coldplay ospiti a Che Tempo che fa ospiti da Fabio Fazio. Cantano live brani dell’ultimo album!

Gossip news e Tv: Coldplay torneranno in Italia. Doppio tour previsto a Milano nelle date del 3 e 4 luglio 2017, con annessa ressa e polemica per accaparrarsi un biglietto. Nel frattempo la famosa band è stata ospite del talk show domenicale Che Tempo che fa condotto su Rai 3 da Fabio Fazio.

colplay, che tempo che fa, fabio fazio, ultime notizie, news, gossip news, gossip, coldplay italia,
Coldplay Che tempo che fa

Il frontman Chris Martin e il chitarrista Jonny Buckland hanno avuto modo di esibirsi live, tra l’esaltazione e il delirio del pubblico in studio, ma anche e soprattutto da casa e sui social. Presentati alcuni brani inediti del loro ultimo album, dal titolo A Head Full of Dreams.

Gossip e Tv, ultime notizie Coldplay ospiti a Che tempo che fa da Fabio Fazio

colplay, che tempo che fa, fabio fazio, ultime notizie, news, gossip news, gossip, coldplay italia,
Chris Martin Coldplay Che tempo che fa

Chris Martin e i Coldplay conquistano il pubblico di Rai 3. Tra una ballata Everglow, una versione strepitosa di Hymn for the weekend e il brano Up&Up. Chris lo aveva promesso: “Guarda, la facciamo prima per tua figlia e poi perché ci piace suonare qui in Italia!”, rivolgendosi a Fazio.

Coldplay Chris Martin Che tempo che fa
Coldplay Chris Martin

Tre brani eseguiti in maniera magistrale e magica. I Coldplay hanno svelato questo in diretta a Che tempo che fa: “Ci hanno chiesto come mai abbiamo scelto di venire a suonare qui stasera. La risposta è che stiamo facendo le prove. Vogliamo arrivare in maniera eccellente all’appuntamento italiano con il nostro tour. Non vediamo l’ora! Qui c’è un’energia fantastica e straordinaria”. A luglio si accenderanno le luci di San Siro in omaggio ad una grande band internazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui