Gossip, Elisa Toffoli: confessione shock alla presentazione del film Trolls

La cantante svela retroscena sul suo tormentato passato alla presentazione di Trolls, film in cui è doppiatrice!

Gossip news Cinema – Elisa Toffoli alla presentazione del film Trolls. La cantante presta la voce a Poppy. Confessione shock in conferenza stampa.

Gossip – News Elisa: Certe esperienze ti toccano nel profondo e lasciano un segno indelebile. Solo chi le vive direttamente può capirle. La vita di Elisa Toffoli non è stata tutta rosa e fiori. Anche lei ha sofferto molto in passato, come ci ha tenuto a spiegare nel corso della conferenza stampa di presentazione a Roma, alla casa del Cinema a Villa Borghese, del film Trolls, di cui la cantante è doppiatrice del personaggio Poppy.

elisa, gossip, news, gossip news, trolls, poppy, gossip, cinema,
Elisa Toffoli doppiatrice del personaggio Poppy nel film di animazione Trolls

Nel corso della presentazione del film, che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 27 ottobre, Elisa ha confessato di tutto e di più. Dal ruolo di doppiatrice del personaggio Poppy al suo tormentato e triste passato infantile. Un’infanzia tutt’altro che felice e spensierata.

Gossip, news, Elisa Toffoli: “Sono stata vittima di bullismo. Mi ha salvato la musica!”

elisa, gossip, news, gossip news, trolls, poppy, gossip,
Elisa Toffoli alla presentazione del film Trolls

Tra i brani che interpreta nel film una versione in originale di The sound of silence e, in duetto con Alessio Bernabei, una rielaborazione italiana di True colors di Cyndi Lauper. Queste le confessioni shock di Elisa Toffoli durante la conferenza stampa a Roma, piena di bambini: “La musica mi ha salvato da bambina. Alle elementari due compagni mi bullizzavano praticamente tutti i giorni. Io ero anche molto emotiva all’epoca. Non riuscivo a comunicare con gli altri. Ho iniziato a fare musica molto presto e per me era più facile esprimermi così, piuttosto che parlare. La felicità è dentro di te, come vuole comunicare anche il film. Basta solo che qualcuno ti aiuti a trovarla”. E quel qualcuno, per Elisa, è stata la musica. Salvezza di una vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui