Maurizio Costanzo in onda su Canale 5 con il nuovo programma L’intervista

Gossip news: Maurizio Costanzo, L’Intervista: il nuovo programma in onda su Canale 5. Maurizio Costanzo torna in Mediaset.

Gossip news: Maurizio Costanzo L’intervista. è davvero inarrestabile e alla soglia degli 80 anni è pronto per una nuova sfida. Il presentatore simbolo di Mediaset continua la sua avventura televisiva con un nuovo programma. (Ndr. Maurizio Costanzo tutti i sabati, in seconda serata, conduce S’è fatta notte con Lisa Mrazoli). Da giovedì 6 ottobre su Canale 5 andrà in onda L’intervista.

Gossip news Maurizio Costanzo L'Intervista: il nuovo programma Mediaset
Maurizio Costanzo L’Intervista

L’intervista Maurizio Costanzo su Canale 5 in seconda serata

Il nuovo programma televisivo L’intervista verrà trasmesso in seconda serata e metterà alla prova coloro che hanno voglia di vedere la loro vita da telespettatori. Nello spot pubblicitario, già in onda su Canale 5, lo stesso Maurizio Costanzo spiega il fine del programma. “Se potessi rivedere la tua vita come in un film… rivedresti tutto? A te la scelta”.

maurizio costanzo news, maurizio costanzo l'intervista, maurizio costanzo notizie, gossip news, news, gossip, maurizio costanzo l'intervista
Maurizio Costanzo

Ad inaugurare la nuova trasmissione è proprio Maria De Filippi, che ha deciso così di raccontare la sua storia al pubblico. Inoltre la presentatrice di casa Mediaset ha preso parte alla nascita e totale realizzazione del programma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui