Gossip news, Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini bacia Alessia Macari

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Stefano Bettari bacia Alessia Macari. Il Grande Fratello Vip farà nascere una storia dopo il bacio della prova?

Gossip news: Bene, finalmente il Grande Fratello Vip comincia ad animarsi! Tra guerre fredde e amori possibili,  i vip oggi hanno dato il meglio di loro e Stefano Bettarini conclude la missione impossibile con un bel bacio da 10 con lode.

Che Alessia Macari avesse una cotta per Stefano Bettarini era cosa già nota. Anche a Stefano Bettarini, Alessia Macari non dispiace affato. Tant’è che appena la vide entrare nella casa, non le tolse gli occhi di dosso.

Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini il bacio della prova ad Alessia Macari a tempi record

Gossip news, Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini bacia Alessia Macari
Grande Fratello Vip news: Stefano Bettarini bacia Alessia Macari

Non a caso è lui il vip a trionfare nella prova, in tempi super record. Nella casa viene portata a termine la missione impossibile affidata ai vip uomini dal Grande Fratello Vip. Alessia Macari aveva già annunciato: “Non bacerò nessuno al GF”. Ma come resistere a Stefano Bettarini? La Cioci, nominata dall’ex calciatore, cede le armi e si lascia baciare. Galeotto sarà per loro il Grande Fratello Vip? Nel frattempo però Alessia Macari si scusa con la sua cara nonna, molto gelosa della nipote.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui