Gossip,Temptation Island Ludovica Valli Fabio Ferrara già addio?

Temptation Island 2016 – Ludovica Valli e Fabio Ferrara, la coppia di Uomini e Donne, si è già detta addio? I due sono la prima coppia ad esser scoppiata nel reality show? Temptation Island è appena iniziato e gli amori cominciano a vacillare.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Le registrazioni di Temptation Island sono cominciate già da tempo e secondo le prime indiscrezioni una delle sei coppie concorrenti del programma potrebbe essersi separata, a causa di un presunto tradimento di “lui”. Gli innamorati in questione sono proprio quella composta da Fabio Ferrara e Ludovica Valli; l’unica coppia famosa del reality, dato che la loro relazione era nata due mesi fa negli studi di Uomini e Donne.

Subito dopo il loro arrivo all’interno del villaggio di Temptation Island, Fabio ha instaurato una particolare intesa con la tentatrice Melissa, che pare essere una delle tante ex di Mario Balottelli. Il rapporto tra i due è diventato immediatamente intimo, tanto che Fabio ha aperto il suo cuore confidandosi addirittura sulla gelosia della fidanzata. Ludovica, ignara di tutto e sicura dei sentimenti della coppia, ha visto tutto tramite i video al falò restandone così particolarmente delusa cedendo al pianto, li davanti a tutti. 

Intanto i due ragazzi sono tornati dalla Sardegna e Fabio, in particolar modo, ha ripreso a postare foto sui social che lo ritraggono solo, per caso sarà un modo per far capire alle fans di esser tornato nuovamente single?

Ludovica dal canto suo sta facendo la stessa cosa, anche se una foto mostra un particolare commento con scritto “un, per sempre“. Questo post ha mandato in subbuglio i fans che si dividono tra quelli fiduciosi e quelli che invece intendono queste foto da soli come una definitiva rottura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui