Gossip, Temptation Island: clamorosa rivelazione su Ludovica e Fabio!

Gossip news, Temptation Island 3: Mancano pochissimi giorni alla tanto attesa prima puntata di Temptation Island 3, prevista martedi 28 giugno. Nel frattempo ieri sono state rese ufficiali le sei coppie che parteciperanno al reality estivo Defilippiano, condotto anche quest’anno da Filippo Bisciglia.

Nonostante la sorpresa di scoprire queste coppie che metteranno alla prova il loro amore, noi conoscevamo già da tempo una di loro. Si tratta di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, noti già al pubblico italiano, perché il loro amore è sbocciato all’interno dello studio di Uomini e Donne ad Aprile. Appena sono iniziate le riprese si è subito vociferato su una clamorosa rivelazione riguardante proprio loro due.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara
Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Si parla addirittura di tradimento. A quanto pare, l’amante infedele della coppia sarebbe Fabio Ferrara, in seguito ad un incontro decisamente un pò ravvicinato con una delle tentatrici, che sta vivendo in questi giorni nel villaggio insieme ai fidanzati. Avrà già messo in crisi il suo rapporto sentimentale con la bella Ludovica? Non possiamo avere certezza di queste notizie fino all’inizio della messa in onda, ma soprattutto in seguito ad un recente messaggio rilasciato, sui social, dalla pagina ufficiale dell’ex tronista, con scritto:”non credete a ciò che si dice sul web“. Ma ecco che arriva un dettaglio, proveniente dal profilo di Instagram della madre di Ludovica, con un post che riportava: “Tutto passa“.

Temptation Island
Temptation Island 3 

I fans scatenano le più disparate ipotesi: stanno ancora insieme o se hanno già lasciato il villaggio? Comunque può essere anche che si sistemino le cose come Alessandra ed Emanuele dell’edizione passata: inizialmente si erano lasciati, per poi capire di avere sbagliato, fino a sposarsi la settimana scorsa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui