Le ultime notizie Gossip dalla Tv – Ospiti a Domenica Live Filippo Facci, Manuela Villa e Patrizia De Blanck sul tema delle eredità contese sfiorano la Rissa in diretta tv…

Tv e Gossip news: Clima infuocato a Domenica Live. L’appuntamento del 13 novembre è stato contrassegnato da un dibattito piuttosto acceso in studio. Ospiti di Barbara D’Urso, per l’occasione, il giornalista Filippo Facci, la contessa Patrizia De Blanck e la figlia di Claudio Villa Manuela Villa. Tema: le eredità contese.

Patrizia De Blanck Filippo Facci Manuela Villa Domenica Live
Patrizia De Blanck, Filippo Facci e Manuela Villa Domenica Live

Atmosfera incandescente tra gli ospiti. A tal punto che si è sfiorata la rissa durante il dibattito. La lite è scoppiata e sono volati insulti e parole pesanti.

Tv e le ultime notizie Gossip, lite sfiorata a Domenica Live

Un dibattito ai limiti dell’escandescenza quello che è andato in onda a Domenica Live. Protagonisti i tre ospiti di giornata Manuela Villa, Filippo Facci e Patrizia De Blanck. L’argomento eredità familiari contese li ha presi eccessivamente. Non sono mancate le parole grosse e gli insulti in studio. Manuela Villa, in particolare, ci ha tenuto a ribadire un concetto: “L’unica eredità che abbiamo è quella della voce, nonostante fosse un nostro diritto. Abbiamo solo lottato per la verità e tralasciato tutto il resto.

ultime notizie gossip Studio di Domenica Live
Studio di Domenica Live

Filippo Facci l’ha messa sull’ironia tagliente: “Sei vestita come al Carnevale di Rio per parlare di morti”. Patrizia De Blanck l’ha difesa: “Ma chi sei tu per giudicarla? Siamo qui per parlare di altro, non di vestiti”. Lui attacca difendendosi: “Sono qui perché non vivo di luce riflessa come qualcun’altra. Fatti i c**** tuoi!” Nonostante le accuse la Villa non si smuove: “Può anche essere che io viva di luce riflessa. Ma sono orgogliosa di avere un padre che ha portato la musica nel mondo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here