Tv e Gossip: Carolina Rey inviata speciale de La settima porta, il nuovo programma tv condotto da Alessandro Cecchi Paone, in onda su Rete ogni mercoledì.
Tv e Gossip: Carolina Rey è il volto femminile de La settima porta. Il nuovo programma condotto da Alessandro Cecchi Paone, in onda su Rete 4, dedicato all’approfondimento e alla conoscenza scientifica.

Una trasmissione che ricalca, grossomodo, il format de La macchina del tempo, storico programma del passato. C’è anche Carolina Rey ad intraprendere questa nuova esperienza professionale in tv. Conosciamola meglio.
Tv e Gossip news ecco chi è Carolina Rey, inviata speciale del programma tv La settima porta, condotto da Alessandro Cecchi Paone

Qualcuno potrebbe non conoscere ancora Carolina Rey, l’inviata speciale per conto de La settima porta. Lei ha solo 25 anni, ma ha già un curriculum di tutto rispetto. Volto di punta di Rai Gulp, in cui esercita il ruolo di conduttrice del programma Versus. Ha intrapreso anche la carriera di attrice nella fiction Un Medico in Famiglia 7 ed è stata doppiatrice in diversi cartoni animati e serie tv. Lo scorso anno ha condotto insieme a Flavio Montrucchio, Carolina Benvenga e Gianni Ippoliti lo speciale della Vigilia di Natale dello Zecchino d’oro su Rai Uno.

Gossip e Tv: Nel presente di Carolina Rey c’è questa nuova avventura televisiva con Alessandro Cecchi Paone, oltre alle certezze di una vita. Come racconta lei stessa al settimanale Vero: “Amo la mia famiglia. Mamma e papà sono i pilastri della mia vita. Un uomo per conquistarmi deve essere sincero e farmi sorridere. Esiste un uomo così?” Carolina, per adesso, è concentrata solo sulla sua nuova avventura in tv.