Amici 2016 News dopo il ballo sexy Cosimo Barra fa il tris di kiss

Il ballerino Cosimo Barra altro grande protagonista nella puntata di Amici 16 di sabato 10 dicembre

Amici 2016 News Ultime notizie sulla puntata di sabato 10 dicembre, la quarta del pomeridiano di Canale 5. Intanto Cosimo Barra fa strage di cuori

Amici 2016 News: giunge al suo quarto atto dell’appuntamento pomeridiano. Un appuntamento segnato da sfide tra allievi e competizioni tra squadre. Protagonista indiscusso di questa quarta puntata del pomeridiano, senza dubbio, il ballerino Andreas Muller.

Amici 2016 - Cosimo Barra
Amici 2016 – Cosimo Barra

Dopo una settimana all’insegna della malinconia e della tristezza emotiva, il ballerino si è rifatto alla grande vincendo la sfida contro Cosimo Barra. Anche quest’ultimo si è fatto ben notare nella puntata in questione.

Ultime notizie da Amici 16 puntata 10 dicembre: Cosimo Barra si esibisce in un ballo molto sensuale

Amici 2016
Cosimo Barra e Lorella Boccia

L’esibizione live di Cosimo Barra durante la sfida a passi di danza contro Andreas Muller si è svolta sotto le note di Chantaje, il nuovo tormentone musicale di Shakira. Al suo fianco le ballerine professioniste Lorella Boccia ed Elena D’Amario.

Amici 2016
Amici 2016 – Cosimo Barra, Elena D’Amario e Lorella Boccia

Un momento di grande sensualità e trasgressione, terminato con baci a stampo su guance e fronte, che ha esaltato non poco le fan sui social. Basta guardare il video per capirne di più. Un’esibizione che, però, non gli è bastata per aggiudicarsi la sfida.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui