Incredibile a Domenica Live: Barbara D’Urso a muso duro

Mentre la conduttrice intervistava Nina Moric c'è stata un'irruzione inattesa in diretta tv!

Gossip news – Un ospite inatteso a Domenica live da Barbara D’Urso entra in studio.

Gossip newsGli ospiti a Domenica live non mancano mai. Le interviste a cuore aperto di Barbara D’Urso sono all’ordine del giorno nel weekend televisivo di Canale 5. Stavolta c’è stato un vero e proprio colpo di scena.

gossip news, Incredibile a Domenica Live: Barbara D'Urso a muso duro
 Domenica Live: Barbara D’Urso

Mentre la conduttrice intervistava Nina Moric e altre persone intervenute in studio sul caso Corona, in studio si sono cominciare a sentire voci di sottofondo provenienti da dietro le quinte. C’era chi urlava e sbraitava e si è diffusa un po’ di paura in studio, soprattutto tra il pubblico.

Gossip news – Barbara D’Urso faccia a faccia con un contestatore!

Barbara D'Urso domenica live
 Domenica Live

L’ospite inatteso si è rivelato essere un intruso che è riuscito ad inserirsi nel bel mezzo della diretta tv. E’ riuscito persino ad arrivare a pochi metri da Barbara D’Urso. Lei non si è scomposta e lo ha affrontato con calma e tono rassicurante. Lo ha gentilmente invitato a chiedere un appuntamento, senza disturbare il regolare svolgimento della trasmissione. Il contestatore allora, mani in alto in segno di resa, ha solo chiesto: “Ma come devo fare io a campare?” La trasmissione, poi, è proseguita regolarmente. Nessun segno di violenza, ma tanta preoccupazione. Ospite del tutto inatteso da Barbara D’Urso, che aveva già dato spettacolo con una frase infelice su Bocelli!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui