Dalila Di Lazzaro la confessione shock sulle violenze sessuali subite

L'attrice Dalila Di Lazzaro ospite da Barbara D'Urso a Domenica Live nella puntata del 21 maggio 2017. Le sue confessioni scioccanti e intime

Gossip: Dalila Di Lazzaro vita privata: l’attrice tra gli ospiti di Barbara D’Urso nella puntata di Domenica Live di domenica 21 maggio 2017. Le rivelazioni scioccanti dell’attrice italiana.

Gossip: Domenica Live al penultimo atto vede una Dalila Di Lazzaro che rivela tutto sulla vita privata. La confessione è shock. L’attrice Dalila Di Lazzaro rivela le violenze sessuali subite fin da bambina. Nella giornata di domenica 21 maggio è andata in onda la penultima puntata del ciclo di trasmissione annuale, così come annunciato dalla padrona di casa Barbara D’Urso nelle scorse ore. Accolti diversi ospiti in studio, come di consueto. Un salotto televisivo che ha visto protagonista, tra gli altri, l’attrice Dalila Di Lazzaro. Scioccanti e sconvolgenti le sue rivelazioni in diretta da Barbara D’Urso.

dalila di lazzaro autobiografia
Dalila Di Lazzaro

Dalila Di Lazzaro vita privata violata: la confessione shock

Gossip: Dalila Di Lazzaro svela tutto sul suo tormentato passato, ospite a Domenica Live da Barbara D’Urso nella penultima puntata di stagione. La puntata di domenica 21 maggio 2017 è stata contrassegnata dal ricordo atroce e crudele di un terribile passato in ambito familiare per l’attrice italiana.

dalila di lazzaro domenica live
Dalila Di Lazzaro

Gossip TV: queste le sue confessioni shock che hanno commosso i telespettatori della D’Urso: “Sono stata stuprata tre volte. La prima volta avevo 6 anni. Non si parlava di questo fatto, avevo una tata cui dicevo tutto. Sono riuscita a perdonare. Mi sono detta che lui era una brutta persona, ma che io non sono così.

La seconda è stata molto grave. Ero andata a lavorare come modella a 17 anni. Una persona che mi sequestrò per quattro giorni, facendo cose terribili. Ma sono stata una leonessa. La terza volta fu a 40 anni. Era un mio amico da tanti anni che ebbe un colpo di follia in una serata. Mi invitò fuori a cena e mi chiese di andare su nella sua camera d’albergo. All’improvviso è impazzito. Pesava 150 chili, ho dovuto arrendermi. Ora mi dico: è una brutta persona, peggio per lui”. Spazio anche ai sentimenti e a vecchi amori del passato illustri, come Jack Nicholson e Alain Delon: “Con Alain Delon avevo un feeling particolare, mentre mi sono pentita di aver detto di no a Jack Nicholson. E’ una persona meravigliosa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui