Change privacy settings
Home TELEVISIONE Stasera in tv: cosa fanno oggi in tv 13 maggio: i programmi...

Stasera in tv: cosa fanno oggi in tv 13 maggio: i programmi tv di oggi

Ecco cosa guardare stasera in tv tra i programmi tv proposti da Rai e Mediaset per il sabato sera. Nuova puntata di Amici 2017 il Serale in vista

Stasera in Tv sabato 13 maggio 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione tv Rai e Mediaset del sabato sera.

Stasera in Tv: è giunto il momento del sabato sera. Un sabato sera all’insegna della competizione e delle sfide a squadre targate Maria De Filippi. Questa sera in tv la prima serata sarà da Amici. Cosa guardare stasera in tv? Non c’è solo Amici 2017 il Serale. C’è anche altro tra cui scegliere:l’Eurovision Song Contest 2017.

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv, cosa vedere oggi in tv, tv, cosa fanno oggi in tv, programmi tv oggi,
Programmi tv oggi 13-5-2017

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 13 maggio 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv: I programmi tv del sabato sera 13 maggio 2017. In onda una nuova puntata del talent di Maria De Filippi Amici 2017 su Canale 5. Stasera prevista un’altra fase della sfida tra squadra bianca e squadra blu a pochi passi dalla finalissima.

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv, cosa vedere oggi in tv, tv, cosa fanno oggi in tv, programmi tv oggi,
Cosa vedere oggi in tv? Eurovision Song Contest 2017 con Francesco Gabbani

Stasera su Rai 1 in onda l’Eurovision Song Contest 2017 con Francesco Gabbani in gara. Rai 2 propone le serie tv americane N.C.I.S. Los Angeles e N.C.I.S. New Orleans. L’uno dopo l’altra. Per gli amanti della cultura e dell’apprendimento, su Rai 3 torna l’appuntamento con Ulisse – Il piacere della scoperta di Alberto Angela. Rete 4 trasmetterà il film Sarai sempre la mia bambina. Su Italia 1 in onda il film di animazione Turbo per i più piccoli. Stasera in Tv c’è una sfida bellissima, tra un italiano a l’estero, ovvero Franki Gabbani a l’Eurovision Song Contest 2017 e Amici Serale 2017. A voi la scelta!

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui