“Fuori dal Coro” ospite di domani sera 15 settembre 2020

“FUORI DAL CORO” l’ospite di Mario Giordano è il leader del Movimento penta stellato

A “FUORI DAL CORO” M. Giordano intervisterà il leader delle 5 stelle. Tra i temi della puntata di domani, la situazione drammatica delle periferie, le storie di minori sottratti ai genitori e gli sprechi nella sanità italiana.

Domani in prima serata su Rete4 nuovo appuntamento con il programma di approfondimento e inchiesta condotto da M. Giordano, l’intervista al ministro degli Affari Esteri Luigi Di Maio sui temi di più stretta attualità politica, economica e sociale.

Anticipazioni “Fuori dal Coro”, ospiti della serata

Fuori dal Coro, Fuori dal Coro ospiti, anticipazioni fuori dal coro,
“Fuori dal Coro”

Dall’imminente weekend elettorale, che vedrà coinvolti i cittadini al voto per il referendum sul taglio dei parlamentari e le elezioni amministrative in sette Regioni, alla gestione dell’emergenza Coronavirus in questi mesi di ripartenza.

I temi caldi

Anticipazioni Fuori dal Coro: Tanti i temi affrontati nel corso della serata di domani sera: l’attenzione verrà dedicata alle periferie delle città d’Italia e alle problematiche dei residenti. Si torna poi a parlare del tema dell’immigrazione, con nuovi approfondimenti sul caos migranti in arrivo in Italia, specialmente minorenni.

E ancora, una nuova inchiesta sugli sprechi nella sanità pubblica, tra opere incompiute e appalti problematici.

“Fuori dal Coro” ospiti di domani

Tra gli ospiti nel corso della serata a “Fuori dal Coro”: Paolo Del Debbio, Nicola Porro, Vittorio Feltri, Iva Zanicchi e Hoara Borselli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui