«Fuori dal Coro» anticipazioni e ospiti di stasera 25 gennaio

“Fuori dal Coro” ospiti di stasera al talk show di approfondimento e attualità condotto dal giornalista Mario Giordano su Rete 4

Le anticipazioni e gli ospiti di stasera da Mario Giordano a «Fuori dal Coro» nella puntata del 25 gennaio 2022

Stasera, martedì 25 gennaio, in prima serata su Rete 4, un nuovo appuntamento con «Fuori dal Coro», conduttore del programma è il giornalista Mario Giordano, che con gli ospiti di stasera commenterà le ultime notizie principali di attualità in questi ultimi giorni.

«Fuori dal Coro» anticipazioni e ospiti di stasera 25 gennaio
Anticipazioni di stasera a “Fuori dal coro” su R4: ospiti del talk show politico

Focus a «Fuori dal Coro» anticipazioni del 25 gennaio

  • Ampio spazio alle ultime notizie e a tutti gli aggiornamenti sui temi su cui il programma televisivo ha acceso i riflettori. Anticipazione della puntata di stasera martedì 25 gennaio 2022:
  • LA CORSA AL QUIRINALE: ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
  • NUOVI DOCUMENTI SULL’INCHIESTA RELATIVA ALL’OSPEDALE GALEAZZI
  • OCCUPAZIONI ABUSIVE DI CASE PRIVATE
  • IL FENOMENO DELLA VIOLENZA TRA I GIOVANI

«Fuori dal Coro» anticipazioni di oggi

Anticipazioni di oggi a «Fuori dal Coro»: tanti i temi al centro della puntata di stasera, a partire da un ampio approfondimento e a tutti gli ultimi aggiornamenti sull’elezione del prossimo Presidente della Repubblica, tra operazioni di voto e retroscena.

«Fuori dal Coro» anticipazioni della puntata

«Fuori dal Coro» anticipazioni: con nuovi documenti proseguirà l’inchiesta, partita la scorsa settimana, sull’Ospedale Galeazzi di Milano, dove sono stati rinviati o annullati alcuni interventi per i pazienti non in possesso del super green pass, decisione che ha portato la direzione generale Welfare della Regione Lombardia ad avviare un’ispezione interna all’Istituto per raccogliere informazioni.

«Fuori dal Coro» oggi in prima serata

Nel corso della serata si analizzeranno con aggiornamenti e nuovi casi, si parlerà delle occupazioni abusive di case private, situazione che mette in difficoltà i proprietari delle abitazioni che non riescono a rientrare in possesso degli immobili nonostante gli sfratti esecutivi in essere. Tra i tanti cittadini aiutati dalla trasmissione e finalmente tornati a casa, anche il signor Renzo, pensionato di 82 anni costretto a vivere su un terrazzo coperto a causa di un occupante abusivo.

In prima serata su Rete 4, un nuovo appuntamento di «Fuori dal Coro» con Mario Giordano

Infine, un’analisi sull’aumento dei casi di violenza che hanno come protagonisti  i giovani e che stanno coinvolgendo sia il centro città che le periferie italiane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui