Elenoire Casalegno in Israele per “Mistero”

Elenoire Casalegno anticipa su Twitter uno dei temi della prossima puntata di Mistero, in onda il 28 dicembre su Italia Uno. La showgirl sarà impegnata con il compagno d’avventura Daniele Bossari in Israele, ovviamente sulle orme di misteri e leggende. Il video raccoglie alcuni momenti del backstage e non poteva di certo mancare la colonna sonora natalizia, visto il clima di festa! Il programma ha subito un restyling  e la nuova edizione, Mistero Adventure, affronterà un tema monografico ogni puntata: Elenoire Casalegno, Daniele Bossari, Laura Torrisi e Fabio Troiano, suddivisi in coppie, partiranno alla volta di mete lontane per documentare e raccontare misteri, leggende, fenomeni di ufologia e paranormali. Le prossime tappe saranno la Turchia, il Perù, Israele, la Spagna.

Elenoire Casalegno:”Ci sono dei luoghi dove la sacralità e il mistero sono percepibili, ci sono viaggi dai quali torni cambiata.”

Elenoire Casalegno mistero
Daniele Bossari, Elenoire Casalegno, Fabio Troiano e Laura Torrisi

Elenoire Casalegno:“Se prima non ci spostavamo mai dall’Italia, con qualche incursione in Europa, adesso ogni puntata è un viaggio alla scoperta di alcuni dei luoghi indecifrabili del pianeta” ha svelato la conduttrice a proposito delle novità della nuova edizione. La showgirl, in una recente intervista a Il Giornale.it, ha anche raccontato dei luoghi più suggestivi che ha visitato: “I viaggi in Perù e Israele hanno lasciato il segno: cammini sulle linee di Nazca e non le vedi, poi le sorvoli e ti appaiono chiarissime. Se possono essere viste solo dall’alto è chiaro che sono state fatte per quello”. Elenoire Casalegno è rimasta particolarmente colpita e affascinata dai luoghi dove è vissuto Gesù, luoghi, dove è possibile sentire più da vicino la sacralità e il Mistero. Non ci resta che aspettare il nuovo imperdibile episodio di Mistero Advenure, in onda il 28 dicembre su Italia Uno, per scoprire misteri e leggende di Israele.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui