Palinsesti Mediaset autunno 2015: molte conferme e poche proposte!

Presentati i Palinsesti Mediaset dell’autunno 2015 si nota che non sono state apportate notevoli variazioni. Molte conferme e poche proposte per i programmi che intratterranno il pubblico televisivo dalla prossima stagione. L’imprenditore e dirigente d’azienda italiano Pier Silvio Berlusconi, che controlla il Gruppo Mediaset di cui è vicepresidente esecutivo e amministratore delegato, punta su Premium e sull’esclusiva della Champions League. Si apre così una “guerra di concorrenza” con Sky.

palinsesti mediaset autunno 2015
Pier Silvio Berlusconi

Palinsesti Mediaset autunno 2015: poche novità per la prossima stagione

Veramente poche novità per i Palinsesti Mediaset dell’autunno 2015. Confermati i pomeriggi in compagnia di “Uomini e Donne”, programma di Maria De Filippi. La “padrona di casa” di canale 5 tornerà in televisione anche con “Amici”, “C’è posta per te” e “Tu sì que vales” e con il nuovo programma “Piccoli Giganti”. Torna il reality show della casa più spiata, il “Grande Fratello” e l’innovativa edizione “Grande Fratello Vip”. Paolo Bonolis condurrà “Ciao Darwin”, grande ritorno del programma andato in onda per sei edizioni, di cui l’ultima risale al 2010. Il cantautore, ballerino, attore Adriano Celentano sembra coinvolto nella realizzazione del cartone animato “Adrian” che dovrebbe essere anticipata da una grande serata evento dell’artista. Un altro cantante farà parte del mondo televisivo nelle vesti di attore, Gianni Morandi. Per quanto riguarda le fiction, quelle confermate sono: “Squadra Antimafia 7” con il bellissimo Marco Bocci, “L’Onore e il Rispetto 4” con Gabriel Garko, che lo vedremo protagonista anche in un nuovo prodotto affiancato da Stefania Sandrelli e Anna Galiena, “Senza identità” con Megan Montaner. La Pepa della soap spagnola “Il Segreto” sarà anche la protagonista di “Fuoco amico – Task force 45” insieme a Raoul Bova.

Le novità di Italia 1 riguardano i conduttori di “Colorado” che saranno Luca e Paolo, mentre la squadra di “Mistero” sarà composta da Laura Torrisi, Elenoire Casalegno, Daniele Bossari e Fabio Troiano. “Open Space” è il nuovo programma capitanato dalla Iena Nadia Toffa. Vedremo anche il rapper Fedez protagonista di un instant movie. Nessuna novità per il reality degli aspiranti imprenditori Shark Tank, di cui verrà trasmessa la nuova edizione.

Per Rete 4 viene confermato Paolo Del Debbio con il suo programma “Quinta Colonna” e “Dalla vostra parte”, Gianluigi Nuzzi con “Quarto Grado”, Safiria Leccese con “La strada dei miracoli” e Maurizio Costanzo.

Sospeso è Piero Chiambretti visto il poco successo ottenuto e il programma “Italia’s Got Talent” è passato a Sky.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui