Ecco cosa ha detto Maurizio Costanzo su Morgan! Il gossip di Amici 2017!

Il conduttore televisivo e marito di Maria De Filippi, Maurizio Costanzo, la difende a spada tratta dopo il caso Morgan. Parole pesanti contro l'ex coach

Gossip Amici 2017. Maurizio Costanzo scomunica Morgan. Parole pesanti contro l’ex coach. Ecco cosa ha detto il marito di Maria De Filippi.

Gossip Amici 2017 Maurizio Costanzo bacchetta Morgan. Le polemiche se le porta via il vento. O almeno dovrebbe essere così. Divampano, ancora, dentro e fuori dagli studi televisivi di Amici 2017. Non si placano neanche a distanza di giorni. Il caso Morgan ha lasciato strascichi ancora ben visibili a livello mediatico e televisivo. Al punto da trascinarci dentro anche Maria De Filippi.

maurizio costanzo, gossip, amici, amici 2017, morgan,
Gossip Amici 2017 Maurizio Costanzo

Negli ultimi giorni ha fatto scalpore il duro attacco indirizzato da Morgan a Maria De Filippi in merito al format “pilotato” di Amici 2017. All’interno della querelle è intervenuto a gamba tesa anche Maurizio Costanzo.

Gossip Amici 2017 Maurizio Costanzo a difesa di Maria De Filippi bacchetta Morgan!

maurizio costanzo, gossip, amici, amici 2017, morgan,
Gossip Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Maurizio Costanzo dice la sua sul caso Morgan che ha scosso Amici 2017. La sua presa di posizione non poteva che andare a difesa della moglie, nonché conduttrice, Maria De Filippi.

Le sue parole rilasciate durante un’intervista radiofonica suonano quasi come una scomunica nei confronti di Morgan dopo tutto ciò che ha combinato: “Si, ho visto. Morgan non ha uno dei caratteri più agevoli. E poi i ragazzi della sua squadra lo hanno sfiduciato. Maria ci è rimasta perché credeva in Morgan, molto più di me.

Io ci credevo fino ad un certo punto perché uno che si tocca i capelli di continuo, in quel modo, mi dà preoccupazione. Io lo avevo intervistato e mi era parso intelligente, ma il problema vero è che chi fa televisione deve sapere che non si insulta il pubblico col dito medio, non si reagisce male al pubblico. Noi viviamo in quanto c’è pubblico”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui