Una Vita Anticipazioni italiane settimana dal 23 al 29 Aprile

Casilda non riesce a dimostrare la sua innocenza.

Una Vita Anticipazioni dal 23 al 29 aprile 2017

Una Vita anticipazioni: Casilda confessa la sua colpa e il suo coinvolgimento nell’attentato. Anticipazioni Una Vita italiane della settimana. Teresa viene usata da Cayetana. Quest’ultima è ostacolata dal vescovado, in quando c’è un altro acquirente che offre una cifra maggiore. In questo modo, Cayetana senza il terreno, vedrà sfumare il suo progetto. La Dark Lady coinvolge Teresa, chiedendole di mettere in giro delle voci infamatorie su Aparicio, attraverso suor Brigida. Leonor e Rosina aprono il testamento di Maximiliano. Le due scoprono di non avere molti soldi a disposizione se non un terreno poco produttivo.

Anticipazioni Una Vita, Una Vita,
Una Vita Anticipazioni, Teresa e Cayetana

Anticipazioni Una Vita puntate italiane

Il piano di Cayetana riesce perfettamente, il vescovo viene indagato, così la Dark Lady è l’unica acquirente. Una Vita Anticipazioni settimana. Casilda ha confessato la sua colpevolezza per l’esplosione durante il matrimonio di Trini e di Ramon. Mauro San Emeterio cerca intanto di mostrare la sua innocenza. Ma Peiro, anziché trovare il vero responsabile, preferisce chiudere il caso.

Anticipazioni Una Vita, Anticipazioni, Una Vita, Casilda,
Una Vita anticipazioni, Martin e Casilda

Il commissario infatti cerca di far firmare una dichiarazione di colpevolezza a Casilda. Mauro vuole avere delle spiegazioni da Humildad e capire il motivo della sua freddezza. Servante rivernicia il volto della madonna dei Miracoli.

Acacias è sconvolta. Martin pur di salvare la fidanzata Casilda, decide di dichiararsi l’artefice dell’attentato. Casilda viene così scarcerata. La domestica non è ben accolta dal paese, elide così di scappare a lasciare per sempre Acacias.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.