Amici 2017 Alessandra Celentano e Rudy Zerbi smentiscono Morgan

Prosegue la scia di polemiche scatenate dal caso Morgan. Gli insegnanti Alessandra Celentano e Rudy Zerbi si scagliano contro l'ex coach dei bianchi.

Amici 2017 il Serale è caos totale: Morgan lascia una scia di polemiche. Insorgono anche Rudy Zerbi e Alessandra Celentano contro di lui.

Ad Amici 2017 il clima è tutt’altro che sereno e rassicurante. Il caso Morgan ha lasciato una scia di polemiche che si propagano ancora a distanza di giorni. Ma ora tocca agli altri componenti della scuola parlare e dire la loro. Alessandra Celentano e Rudy Zerbi in coro contro l’ex coach dei bianchi.

amici 2017, gossip, amici, morgan, rudy zerbi, alessandra celentano,
Alessandra Celentano Amici 2017

La loro è un’autentica difesa di Amici 2017 e del format di Maria De Filippi. Alessandra Celentano smentisce le recenti dichiarazioni di Morgan in questi termini: “Ho sempre creduto in quello che faccio e sarà sempre così. Credo nella verità e nell’onestà sotto tutti i punti di vista e l’ho sempre professato, anche a costo di risultare troppo rigida! Credo in tutto quello che è questo programma, Amici di Maria De Filippi, e ho sempre pensato e detto che per i ragazzi sia un’esperienza importante e meravigliosa sia a livello professionale che personale”.

Amici 2017 Rudy Zerbi attacca Morgan e difende la scuola e i ragazzi!

amici 2017, gossip, amici, morgan, rudy zerbi, alessandra celentano,
Rudy Zerbi Amici 2017

Questo, invece, il post polemico su Instagram di Rudy Zerbi a difesa di Amici 2017 e contro Morgan: “Il mio incontro con Amici risale al 2008. Da quel momento ho vissuto giorno e notte dentro alla scuola ed ho visto tanti talenti ma soprattutto tanti giovani. Ragazzi con un sogno, con tanta voglia di farcela, di applicarsi, di credere in un sogno.

Ho riso, pianto, gioito, discusso con tanti di quei giovani e la cosa più bella è che con tanti di loro sono sempre in contatto, in rapporti meravigliosi. Non importa se fossero nella mia squadra, se li avessi criticati o sostenuti: quello che ha sempre fatto la differenza è il rispetto, la consapevolezza che si possono avere gusti diversi ma comune è l’intento.

Sono padre di quattro ragazzi e non posso tollerare quando qualcuno parla di manipolazione, di schiavitù, di malafede. Se i ragazzi di Amici fossero trattati come schiavi o manipolati, non tornerebbero regolarmente a trovarci, anche dopo tanto successo, dischi venduti e quindi senza il bisogno di tornare in un posto che li avrebbe fatti soffrire.

Scusatemi, sono stato zitto fino ad ora ma non ce la faccio più a digerire certe infamie. Torno a scuola, alla musica e da oggi non mi curerò più di queste esternazioni da “bimbimin***a”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui