‘Domenica In’ 2021 / 2022 in onda domenica 26 dicembre

Quindicesima puntata di ‘Domenica In’ 2021/2022 in onda domenica 26 dicembre, nel giorno di Santo Stefano, dalle 14 su Rai1 con Mara Venier.

15^ puntata di ‘Domenica In’ 2021/2022 in onda domenica 26 dicembre, nel giorno di Santo Stefano, LIVE dalle 14 su Rai1 con Mara Venier.

«Domenica in»
«Domenica in»

‘Domenica In’ anticipazioni

Su Rai1 ‘Domenica In’ anticipazioni della quindicesima puntata. In diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, domenica 26 dicembre dalle ore 14 alle ore 17 su Rai1, andrà in onda la 15a puntata di ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier. Un Santo Stefano ricco di ospiti in studio per festeggiare le festività natalizie nelle case degli italiani.

‘Domenica In’ ospiti

Su Rai 1 ‘Domenica In’ ospiti di Mara Venier il 26 dicembre. La puntata registrata, vedrà un’intervista inedita ai ragazzi de ‘Il Volo’ venuti appositamente in Italia per Zia Mara. A seguire il meglio di ‘Domenica In’ con alcuni dei momenti più belli di quest’anno.

Anticipazioni ‘Domenica In’ ospiti da Mara Venier

I tre ragazzi, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, saranno protagonisti di un ampio spazio nel quale ripercorreranno le tappe più significative della loro carriera, oltre ad esibirsi con alcune canzoni tratte dall’album ‘Il Volo Sings Morricone’. 

‘Domenica In’ anticipazioni

Marco Travaglio e il suo legame con Indro Montanelli saranno, invece, il filo rosso dell’intervista nel corso della quale il giornalista presenterà il libro ‘Indro: il 900 – Racconti e immagini di una vita straordinaria’.

Spazio poi alla musica con Andrea Sannino che si esibirà cantando il suo singolo ‘Ammore’ per poi esibirsi in un medley di successi di Renato Carosone.

‘Domenica In’ ospiti Stefano De Martino e Federico Lauri

In studio un’intervista esclusiva di Mara Venier al ballerino e showman Stefano De Martino. Per il gioco ‘Il Musichiere di DomenicaIN’, si sfideranno alcuni protagonisti di ‘Ballando con le Stelle’: Federico Lauri, Alvise Rigo, Rossella Erra e Alessandra Mussolini.

A seguire Federico Lauri, in arte, Federico Fashion Style, sarà anche protagonista della trasformazione del look di due signore scelte tra il pubblico.

I fratelli Vincenzo e Gianluca Capuano, in zona cucina, presenteranno, infine, alcune ricette per un ideale cenone di Capodanno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui