Costantino Vitagliano e Elisa Mariani si sono lasciati. Lo racconta l’ex tronista ospite a Verissimo. Questo periodo per Costantino non è dei più rosei, a renderlo felice ci sarà sempre una donna speciale: la sua bambina, Ayla, venuta alla luce appena quattro mesi fa.
Purtroppo la storia d’amore tra Costantino Vitagliano e Elisa Mariani è finita. Il loro rapporto è deragliato rapidamente, facendo sì che i due neogenitori giungessero al capolinea della loro relazione. L’ex tronista lo ha confermato e spiegato durante la sua intervista a Verissimo, esordendo con una frase inequivocabile: “Le cose andavano già male da fidanzati“. La nascita della piccola Ayla, a quanto sembra, è stata motivo di gioia ma non ha aiutato la coppia a restare unita.
Costantino Vitagliano torna single: “Oggi sono solo innamorato di mia figlia”
“Quando è arrivata la bambina eravamo al settimo cielo. Dopo il parto, però, non siamo riusciti a creare una famiglia. Sono stato talmente poco insieme a lei che mi sembra di non esserci mai stato per davvero. Io ci ho provato in tutti i modi, ma qualsiasi cosa faccio non va mai bene“, dichiara Costantino, non senza una punta di evidente rammarico e dolore nella voce. Ma nonostante la rottura con la compagna Elisa Mariani, gli impegni di Vitagliano in quanto padre non vengono di certo meno e, anzi, si rafforzano: è proprio su sua figlia che vuole concentrarsi Costantino. Osservando razionalmente la vicenda, poi, non vuole gettare fango sulla sua ex fidanzata, anzi, la elogia nel suo ruolo di mamma: “Elisa è bravissima con la bambina” e Costantino assicura che la bambina, nonostante la separazione, avrà comunque due genitori presenti nella sua vita. “Oggi sono solo innamorato di mia figlia“, conclude, trovando in Ayla la sua felicità.