«Controcorrente» Rete 4 ospiti stasera 4 gennaio nel programma tv

A “CONTROCORRENTE” Rete 4 ospiti di stasera martedì 4 gennaio 2022 nel programma tv condotto da Veronica Gentili

«Controcorrente» Rete 4 gli ospiti di stasera 4 gennaio 2022 nel programma televisivo di approfondimento con le ultime notizie condotto da Veronica Gentili.

«Controcorrente»
«Controcorrente» Rete 4:Veronica Gentili

«Controcorrente» Rete 4: i focus della puntata di stasera 4 gennaio

  • Tanti i focus che verranno affrontati di stretta attualità politica.
  • Elezioni del Capo dello Stato
  • I cambiamenti della scuola e del lavoro a causa della pandemia

«Controcorrente» Rete 4 ospiti

Questa sera, martedì 4 gennaio, alle ore 20.30 su Retequattro, a “Controcorrente”, Veronica Gentili analizzerà con il Prof. Andrea Crisanti, Direttore del Dipartimento di Medicina Molecolare dell’Università di Padova, i cambiamenti che il mondo della scuola e del lavoro devono affrontare a causa del picco dei contagi degli ultimi giorni.

Governo e Regioni si trovano, infatti, a dover decidere su un eventuale posticipo del rientro in aula e sull’obbligatorietà del super green pass per accedere ai luoghi di lavoro.

«Controcorrente» 4 gennaio

Nel corso della serata a ‘Controcorrente’ con Gianluigi Paragone, senatore del Gruppo Misto e fondatore di Italexit per l’Italia-Partito Valore Umano, e con Camillo D’Alessandro, deputato di Italia Viva, saranno commentate le ultime notizie sulle vicine elezioni del Capo dello Stato, la cui prima votazione è fissata per il 24 gennaio, tra dichiarazioni dei leader di partito e approfondimenti sui 1009 Grandi elettori.

«Controcorrente» ospiti stasera

Tra gli ospiti di stasera: Andrea Crisanti, Gianluigi Paragone e Camillo D’Alessandro. Tra gli ospiti anche: Claudia Fusani Pietro Senaldi.

«Controcorrente» programma televisivo

Controcorrente’, il programma di informazione condotto da Veronica Gentili, andrà in onda a partire dalle ore 20.30 su Rete 4.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.