«Controcorrente» Rete 4 ospiti stasera 4 gennaio nel programma tv

A “CONTROCORRENTE” Rete 4 ospiti di stasera martedì 4 gennaio 2022 nel programma tv condotto da Veronica Gentili

«Controcorrente» Rete 4 gli ospiti di stasera 4 gennaio 2022 nel programma televisivo di approfondimento con le ultime notizie condotto da Veronica Gentili.

«Controcorrente»
«Controcorrente» Rete 4:Veronica Gentili

«Controcorrente» Rete 4: i focus della puntata di stasera 4 gennaio

  • Tanti i focus che verranno affrontati di stretta attualità politica.
  • Elezioni del Capo dello Stato
  • I cambiamenti della scuola e del lavoro a causa della pandemia

«Controcorrente» Rete 4 ospiti

Questa sera, martedì 4 gennaio, alle ore 20.30 su Retequattro, a “Controcorrente”, Veronica Gentili analizzerà con il Prof. Andrea Crisanti, Direttore del Dipartimento di Medicina Molecolare dell’Università di Padova, i cambiamenti che il mondo della scuola e del lavoro devono affrontare a causa del picco dei contagi degli ultimi giorni.

Governo e Regioni si trovano, infatti, a dover decidere su un eventuale posticipo del rientro in aula e sull’obbligatorietà del super green pass per accedere ai luoghi di lavoro.

«Controcorrente» 4 gennaio

Nel corso della serata a ‘Controcorrente’ con Gianluigi Paragone, senatore del Gruppo Misto e fondatore di Italexit per l’Italia-Partito Valore Umano, e con Camillo D’Alessandro, deputato di Italia Viva, saranno commentate le ultime notizie sulle vicine elezioni del Capo dello Stato, la cui prima votazione è fissata per il 24 gennaio, tra dichiarazioni dei leader di partito e approfondimenti sui 1009 Grandi elettori.

«Controcorrente» ospiti stasera

Tra gli ospiti di stasera: Andrea Crisanti, Gianluigi Paragone e Camillo D’Alessandro. Tra gli ospiti anche: Claudia Fusani Pietro Senaldi.

«Controcorrente» programma televisivo

Controcorrente’, il programma di informazione condotto da Veronica Gentili, andrà in onda a partire dalle ore 20.30 su Rete 4.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui