«Grande Fratello Vip» 2021 news e novità sulla nuova programmazione

Canale 5 cancella il documentario sul Quirinale e andrà in onda la 32a puntata del reality show condotto da Signorini

«Grande Fratello Vip» 2021 news, novità e gli ultimi aggiornamenti sulla variazione della programmazione di Canale 5 di venerdì sera 7 gennaio. Mediaset cancella il docufilm Viaggio nella grande bellezza

«Grande Fratello Vip» 2021 anticipazioni: venerdì 7 gennaio 2022 era prevista la messa in onda della puntata speciale del Viaggio nella grande bellezza dedicata a palazzo Quirinale su Canale 5. Le ultime notizie che arrivano da Mediaset, prevedono una variazione sulla programmazione di venerdì sera 7 gennaio.

«Grande Fratello Vip 2021»
«Grande Fratello Vip 2021» Canale 5, Mediaset cambia la programmazione del reality show

«Grande Fratello Vip» 2021, Canale 5 cambia la programmazione

A casa Mediaset hanno pensato di cancellare il docufilm condotto da Cesare Bocci e pensato di apportare una modifica alla programmazione televisiva di Canale 5.

«Grande Fratello Vip» 6 andrà in onda il 7 gennaio

Venerdì sera 7 gennaio su Canale 5, andrà in onda la trentaduesima puntata del Grande fratello vip 6 reality show condotto da Alfonso Signorini con le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Come noto a tutti, Sonia Bruganelli sarà assente a causa delle vacanze natalizie. Al fianco di Adriana Volpe ritroveremo Laura Freddi, che a detta del conduttore del reality show, la showgirl romana è andata molto bene ieri sera.

«Grande Fratello Vip» 2021 andrà in onda il 7 gennaio

Ricordiamo, che il «Grande Fratello Vip» 6 andrà in onda con la 32a puntata il 7 gennaio 2022 e non lunedì 10, a causa di un cambiamento di programmazione deciso da Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui