Claudio Sona ha già dimenticato Mario Serpa: gossip gay con Juan

Claudio Sona alimenta il gossip dopo l'addio da Mario Serpa: ritorna tra le braccia del suo ex fidanzato?

Claudio Sona news: l’ex tronista ha già dimenticato Mario Serpa? Altro gossip in arrivo. Clamoroso ritorno di fiamma per l’ex tronista.

Gossip Claudio Sona e Mario Serpa si sono detti addio. Senza particolari rancori. I diretti interessati hanno chiarito i motivi della loro rottura via social. Anche se i fan non hanno perso del tutto la speranza di rivederli, un giorno, insieme. Nel frattempo, l’ex tronista gay di Uomini e Donne alimenta un altro gossip.

uomini e donne, claudio sona, ued news, gossip,
Gossip Claudio Sona Uomini e Donne news

Dopo esser stato protagonista alle “Olimpiadi della tv” in veste di cantante, Claudio Sona ritorna nelle prime pagine di gossip. Ma, stavolta, non si tratta di Mario Serpa.

Claudio Sona news: l’ex tronista ritorna dall’ex Juan Fran Sierra? Clamoroso gossip dopo Mario Serpa

uomini e donne, claudio sona, ued news, gossip,
Claudio Sona Juan Fran Sierra gossip gay UeD news

Sona e Mario Serpa torneranno insieme? Un ritorno di fiamma apparentemente complicato di questi tempi. Soprattutto in relazione all’ultimo gossip diffuso sul conto dell’ex tronista.

Sembra, infatti, che il vero motivo della rottura tra Claudio e Mario sia dovuto all'”intromissione” dell’ex fidanzato di Claudio, il modello Juan Fran Sierra. Il sospetto viene spontaneo in base all’ultimo aggiornamento su Instagram Stories, pubblicato in data martedì 21 marzo.

In esso Claudio è a cena con alcuni amici, tra i quali spunta anche l’ex fidanzato. Tra loro è rimasto un ottimo rapporto, come da sempre sostenuto da Sona. Claudio ritorna dal suo ex Juan? Il gossip parte. Anzi, riparte. La certezza è che Mario Serpa è già stato dimenticato. Appartiene già al passato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui