Ciao maschio: Nunzia De Girolamo e Karma B su Rai1

«Ciao maschio 2022»

Quando inizia “Ciao Maschio 2022”?

Ciao maschio: Nunzia De Girolamo e Karma B su Rai1
Ciao maschio 2: Nunzia De Girolamo e Karma B su Rai1

Anticipazioni tv – Vediamo quando inizia «Ciao maschio» 2. Il programma televisivo partirà sabato 12 febbraio 2022 e andrà in onda su Rai1.

Ciao maschio 2

La conduttrice Nunzia De Girolamo parla con tre personaggi VIP di genere maschile. Ad ogni puntata, tre ospiti differenti: un volto noto della televisione o del cinema, un personaggio brillante e un ospite esterno al mondo dello spettacolo.

Ciao maschio: Nunzia De Girolamo e Karma B su Rai1

Il programma TV “Ciao Maschio” 2 condotto da Nunzia De Girolamo è ai nastri di partenza. Per la seconda stagione la conduttrice compie un’altra scelta rivoluzionaria, portando sulla rete ammiraglia una coppia di drag queen che risponde al nome delle Karma B, duo in drag emblema del genere, pronto a confrontarsi con gli ospiti in una ironica “chiacchierata tra uomini”.

Nunzia De Girolamo

In principio fu Drusilla Foer, scelta da De Girolamo nella prima edizione “Ciao Maschio” e di cui le Karma B raccolgono l’eredità come presenza fissa del programma, che tornerà in onda su Rai1 con tanti grandi ospiti maschili protagonisti di un’attesa seconda stagione, a partire da sabato 12 febbraio 2022.

Karma B

Eleganti, sofisticate e dalla lingua tagliente (come specifica anche Nunzia De Girolamo nel suo tweet rivelatore), le Karma B sono le nuove ed ammalianti figure protagoniste, dal piglio molto originale.

Pronte a dire la loro e a confrontarsi con gli ospiti accolti e “denudati” dalle pungenti interviste di De Girolamo, in un confronto-scontro a suon di irriverenti boutade, che uniranno come un fil rouge gli incontri televisivi notturni in onda su Rai1.

Non c’è solo la TV per le Karma B. Le due sono infatti delle habituè dei palchi teatrali su cui si esibiscono anche cantando rigorosamente dal vivo, come conferma la loro imminente partenza per il nuovo Live Tour 2022, che le vedrà debuttare su molti palcoscenici italiani.

Partendo dalle due anteprime a Milano (Teatro Filodrammatici, il 5 Marzo) e a Napoli (Teatro Bolivar, il 27 Marzo), con lo spettacolo “Le Dive con qualcosa in più”, una produzione Freak & Chic e Barley Arts.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui